EUR/USD (6 lettori)

Forex

Forumer storico
se non vengo stoppato...il target potrebbe essere sulla trand blu in area 15402...

P.S. X Francesco : resterò vicino casa ( vado a S. Marinella ), ma della versione java non me ne pò frega di meno... :D :D ci manca solo che mi sparo uno short tra un pesce e l'altro.... :D :D ...scherzi a parte..credo che sia molto sano staccare la spina ogni tanto...( sempre che ci riesco.... :D :D )...comunque grazie per l'info... :up:

1218010353euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
sul 15 min. sembra essere nella 3 di 5 percui metto stop in pari a 15499 in quanto nondovrebbe tornare sopra 15490...
inserito anche il target per il momento a 15410
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
sul 15 min. sembra essere nella 3 di 5 percui metto stop in pari a 15499 in quanto nondovrebbe tornare sopra 15490...
inserito anche il target per il momento a 15410

E' incredibile: anche questa volta ci hai preso con una precisione millimetrica! :up: :up:

Complimenti ale, sei davvero fortissimo!!!

Anch'io stavo valutando di abbassare appena lo stop (quanto meno in pari). Ora che lo fai anche tu mi sento decisamente più sicuro ... Anzi, lo faccio subito! :p
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
E' incredibile: anche questa volta ci hai preso con una precisione millimetrica! :up: :up:

Complimenti ale, sei davvero fortissimo!!!

Anch'io stavo valutando di abbassare appena lo stop (quanto meno in pari). Ora che lo fai anche tu mi sento decisamente più sicuro ... Anzi, lo faccio subito! :p

li mortacci loro ...oggi ci stanno mettendo alla prova....qui non dovevamo andare sopra a 15516 e abbiamo fatto di massimo 15515 e sull'eur/yen non dovevamo scendere sotto a 16765 e siamo arrivati proprio lì e ora sembra rimbalzare ( se non ho parlato troppo presto...) :corna:
 

Forex

Forumer storico
Ragazzi io stacco....

lascio impostato target a 15410 e stop in pari a 15499....
BUONE VACANZE A TUTTI E BUON TRADING A CHI RESTA AL LAVORO....!!! :up: :up:
Ci risentiamo il 18 Agosto... :)
 

pietrino

Forumer attivo
euro

pietrino ha scritto:
ciao forex ciao tutti

la 2 e' finita presto a 1,57 indice di debolezza di euro..
ora giu' x la 3 verso 1,53

buon we

ciao tutti
era giusto cosi'..x adesso storno finito..
ora cerchero' i buy ...poi vediamo..

forex buone vacanze ma non farci mancare le tue analisi almeno nelle inversioni..
 

corky

Banned
Re: euro

pietrino ha scritto:
ciao tutti
era giusto cosi'..x adesso storno finito..
ora cerchero' i buy ...poi vediamo..

forex buone vacanze ma non farci mancare le tue analisi almeno nelle inversioni..

Ciao Pietrino, buongiorno. Dove cercherai i buy? Al momento per esempio si è fermato su un livello di Fibonacci che potrebbe rappresentarne un primo. E, se posso chiedertelo, dove pensi possa arrivare questo rimbalzo?
Dal mio punto di vista credo la discesa in 5 onde sia finita (guardo il 60 min) per te?

Ciao :D
 

Users who are viewing this thread

Alto