EUR/USD (1 Viewer)

corky

Banned
edo70 ha scritto:
Corky, hai shortato?!? :-? Io sono ancora alla finestra ... nella massima indecisione ... :mumble:


No, ero long e ho allegerito un pò nell'idea di rientrare da più sotto. Credo che se dovessimo superare il max di ieri scatterebbero molti acquisti, se sei ancora alla finestra monitora quello secondo me.

Ciao, vado in office
 

edo70

Forumer attivo
corky ha scritto:
No, ero long e ho allegerito un pò nell'idea di rientrare da più sotto. Credo che se dovessimo superare il max di ieri scatterebbero molti acquisti, se sei ancora alla finestra monitora quello secondo me.

Ciao, vado in office

Grazie Corky, lo seguo ... :up:
 

edo70

Forumer attivo
:idea:

Se la mia interpretazione è corretta, quella in corso sull'eur/usd potrebbe essere la b del rintracciamento iniziato dal massimo fatto a 1,5486 (1) (la a si è fermata a 1,5456). Se così fosse mi aspetto che non superi il recente massimo ma, anzi, che rintracci andando a vedere l'area 1,5450 - 1,5430. Quest'ultima diventerebbe così un ottimo livello x ingresso long con stop sotto al minimo di ieri e target da quantificare dopo l'avvenuto completamento della c (2) ma, indicativamente in area 1,5550 almeno (conclusione della 3)

Corky ... sei ancora lì?!? Cosa ne pensi :uhm:
 

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

corky ha scritto:
Ciao Pietrino, buongiorno. Dove cercherai i buy? Al momento per esempio si è fermato su un livello di Fibonacci che potrebbe rappresentarne un primo. E, se posso chiedertelo, dove pensi possa arrivare questo rimbalzo?
Dal mio punto di vista credo la discesa in 5 onde sia finita (guardo il 60 min) per te?

Ciao :D

ciao
a questo punto la domanda che poni ha diverse risposte..
x me non vale la pena porci troppi problemi e soluzioni..
per intanto i targets dellla salita sono a 1,56 1,57 1,57..
vedremo la forma delle onde e in seguito ci ragioneremo..
il buy puo' essere fatto su ogni storno stop stretto..
se ti stoppano riprova ..
buon trading
 

corky

Banned
edo70 ha scritto:
:idea:

Se la mia interpretazione è corretta, quella in corso sull'eur/usd potrebbe essere la b del rintracciamento iniziato dal massimo fatto a 1,5486 (1) (la a si è fermata a 1,5456). Se così fosse mi aspetto che non superi il recente massimo ma, anzi, che rintracci andando a vedere l'area 1,5450 - 1,5430. Quest'ultima diventerebbe così un ottimo livello x ingresso long con stop sotto al minimo di ieri e target da quantificare dopo l'avvenuto completamento della c (2) ma, indicativamente in area 1,5550 almeno (conclusione della 3)

Corky ... sei ancora lì?!? Cosa ne pensi :uhm:

Ciao. Beh la cosa si riallinea perfettamente a qunto da me detto in precedenza. Io ho ingresso LONG 1,5429 per cui... Vediamo Trichet se ci accontenta tutti va.

EXIT ideale sarebbe 1,5539
 

edo70

Forumer attivo
La discesa mi ha colto impreparato. Onestamente mi aspettavo un movimento differente. Meno male che ho contenuto la perdita (30 pips). :down:

Ora, però, mi diventa davvero difficile dare un'interpretazione al movimento. Credo che starò alla finestra. E nel frattempo mi guardo un pò l'eur/jpy che sta rintracciando per benino ...
 

Users who are viewing this thread

Alto