EUR/USD

corky ha scritto:
LONG 1,536 risicato anche questo ma vediamo un pò

Effettivamente sembra abbia voglia di rimbalzare. Io, però, rimango alla finestra. Per oggi mi tengo la mia legnatina sulle orecchie e chiudo.

Ragazzi ... buon proseguimento, grazie di tutto e a domani!

:ciao:

Re: euro

pietrino ha scritto:
stoppato..
i dati hanno scombussolato lo scenario..
aspettiamo l'assestamento..

dal max sta scendendo la C di 4 target profondo

credo che sia meglio dimenticare i rimbalzi x adesso..
target ribasso verso 1,51 1,50

buonaserata

pietrino ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Effettivamente, caro Pietrino qui pare proprio che il sell selvaggio su euro non abbia limiti. Avevo ragione tu qualche giorno fa con la tua analisi, complimenti :up:

corky ha scritto:
Effettivamente, caro Pietrino qui pare proprio che il sell selvaggio su euro non abbia limiti. Avevo ragione tu qualche giorno fa con la tua analisi, complimenti :up:

si 6 anni ininterrotti di salita di euro qualcosa vuol dire, sicuramente ci condizionano e ci rendono difficile leggere il grafico nel modo corretto..
dovremo tenerne conto x non sbagliare oltre il normale..

buonaserata

pietrino ha scritto:
si 6 anni ininterrotti di salita di euro qualcosa vuol dire, sicuramente ci condizionano e ci rendono difficile leggere il grafico nel modo corretto..
dovremo tenerne conto x non sbagliare oltre il normale..

buonaserata

buongiorno
buy a 1,5230 a caccia di 50 70 tick..
poi ricerca ancora del sell

buontrading

Buon giorno e buon trading a tutti!! :)

La discesa così violenta credo ci abbia colti impreparati in molti. Fortunatamente non me la sono sentita di entrare anche se, da questi livelli, un rimbalzino anche rosicato me lo aspetto. E alla prima occasione conto di vendere ...

Ormai il livello 'magnatico' di 1,50 alla fine riuscirà ad attrarre i prezzi, credo si riparta da lì.....

Buona giornata

corky ha scritto:
Ormai il livello 'magnatico' di 1,50 alla fine riuscirà ad attrarre i prezzi, credo si riparta da lì.....

Buona giornata

In relazione anche a quanto ho scritto per l'eur/jpy ... credo ci si trovi in ipervenduto e mi aspetterei un rimbalzino di una certa consistenza prima di vedere area 1,50. Però ... non sono ale ... quindi non ascoltatemi ... !!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto