EUR/USD (5 lettori)

edo70

Forumer attivo
corky ha scritto:
LONG 1,536 risicato anche questo ma vediamo un pò

Effettivamente sembra abbia voglia di rimbalzare. Io, però, rimango alla finestra. Per oggi mi tengo la mia legnatina sulle orecchie e chiudo.

Ragazzi ... buon proseguimento, grazie di tutto e a domani!

:ciao:
 

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

pietrino ha scritto:
stoppato..
i dati hanno scombussolato lo scenario..
aspettiamo l'assestamento..


dal max sta scendendo la C di 4 target profondo

credo che sia meglio dimenticare i rimbalzi x adesso..
target ribasso verso 1,51 1,50

buonaserata
 

corky

Banned
Re: euro

pietrino ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Effettivamente, caro Pietrino qui pare proprio che il sell selvaggio su euro non abbia limiti. Avevo ragione tu qualche giorno fa con la tua analisi, complimenti :up:
 

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

corky ha scritto:
Effettivamente, caro Pietrino qui pare proprio che il sell selvaggio su euro non abbia limiti. Avevo ragione tu qualche giorno fa con la tua analisi, complimenti :up:

si 6 anni ininterrotti di salita di euro qualcosa vuol dire, sicuramente ci condizionano e ci rendono difficile leggere il grafico nel modo corretto..
dovremo tenerne conto x non sbagliare oltre il normale..

buonaserata
 

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

pietrino ha scritto:
si 6 anni ininterrotti di salita di euro qualcosa vuol dire, sicuramente ci condizionano e ci rendono difficile leggere il grafico nel modo corretto..
dovremo tenerne conto x non sbagliare oltre il normale..

buonaserata

buongiorno
buy a 1,5230 a caccia di 50 70 tick..
poi ricerca ancora del sell

buontrading
 

edo70

Forumer attivo
Buon giorno e buon trading a tutti!! :)

La discesa così violenta credo ci abbia colti impreparati in molti. Fortunatamente non me la sono sentita di entrare anche se, da questi livelli, un rimbalzino anche rosicato me lo aspetto. E alla prima occasione conto di vendere ...
 

corky

Banned
Ormai il livello 'magnatico' di 1,50 alla fine riuscirà ad attrarre i prezzi, credo si riparta da lì.....

Buona giornata
 

edo70

Forumer attivo
corky ha scritto:
Ormai il livello 'magnatico' di 1,50 alla fine riuscirà ad attrarre i prezzi, credo si riparta da lì.....

Buona giornata

In relazione anche a quanto ho scritto per l'eur/jpy ... credo ci si trovi in ipervenduto e mi aspetterei un rimbalzino di una certa consistenza prima di vedere area 1,50. Però ... non sono ale ... quindi non ascoltatemi ... !!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto