EUR/USD (5 lettori)

Temmao81

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, ciao Edo, sperando di non disturbare, provo a pubblicare un intraday del cambio euro/dollaro. Io lavoro con candlestick a 10 minuti. E' interessante vedere come l'attacco di questa mattina sia stato respinto dalla mediana, da cui poi ha perso terreno. Per il momento continua a muoversi molto tecnicamente... ed è molto positivo.

1218451525usd1.gif
 

edo70

Forumer attivo
Si, piace anche a me come si sta muovendo. Se torna in area 1,4975/70 direi che possiamo iniziare a fare due conticini sul possibile target di breve ... :up:
 

Forex

Forumer storico
Temmao81 ha scritto:
Buongiorno a tutti, ciao Edo, sperando di non disturbare, provo a pubblicare un intraday del cambio euro/dollaro. Io lavoro con candlestick a 10 minuti. E' interessante vedere come l'attacco di questa mattina sia stato respinto dalla mediana, da cui poi ha perso terreno. Per il momento continua a muoversi molto tecnicamente... ed è molto positivo.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1218451525usd1.gif
Non disturbi affatto...anzi...chi più ne ha più ne metta....BENVENUTO... :)
 

Forex

Forumer storico
chiuso 1 lotto a 15014 con 50 pips di gain....potrebbe essere finita la prima onda di 5....
se così non fosse ..tanto meglio..per il secondo lotto.....
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
chiuso 1 lotto a 15014 con 50 pips di gain....potrebbe essere finita la prima onda di 5....
se così non fosse ..tanto meglio..per il secondo lotto.....
lo riapro se torniamo in area 15045-50
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
chiuso 1 lotto a 15014 con 50 pips di gain....potrebbe essere finita la prima onda di 5....
se così non fosse ..tanto meglio..per il secondo lotto.....

Se fosse finita la 1 di 5 ... 1,5042/1,5052 possibile target per il rimbalzo?!? :-?

Io sono ancora short di 1 (lavoro sul future) e ... non mi dispiacerebbe shortare con un secondo ... :p
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Se fosse finita la 1 di 5 ... 1,5042/1,5052 possibile target per il rimbalzo?!? :-?

Io sono ancora short di 1 (lavoro sul future) e ... non mi dispiacerebbe shortare con un secondo ... :p

si...io mi sono posizionato a 15045 per riaprire il 2° lotto....
potrebbe finire la 2 di 5 sul test delle trend discendenti.....considerando che a 15050 ci sarebbe il 61,8% di ritracciamento della discesa da 15082....( tipico di onda 2 ..)
tutto questo sempre che sia corretta la parte precedente del conteggio ...
stop sempre sopra il massimo di 15082....

1218457734euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
finchè non scendiamo sotto a 14994...tutta la salita dal minimo di questa mattina si può ancora contare come impulso 123 e al momento 4...se poi invece entriamo nel campo di onda 1 (14994) allora questo possiamo escuderlo e già sarebbe una prima conferma di essere dalla parte giusta....
 

edo70

Forumer attivo
Ale ... non so perchè ma ... quando trado dalla tua stessa parte mi sento molto più tranquillo ... !!! Chissà ... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto