EUR/USD (9 lettori)

Temmao81

Nuovo forumer
posto il mio contributo aggiornato perchè oggi è davvero molto tecnica e precisa, per il momento...
1218458263usd3.gif
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Ale ... non so perchè ma ... quando trado dalla tua stessa parte mi sento molto più tranquillo ... !!! Chissà ... ;)
si...finchè non prendiamo qualche bella tranvata.... :D :D
A proposito...ho letto i vs. post dei giorni in cui ero assente...e grazie per i complimenti... :ops: però vorrei ricordare che chiunque decide di entrare sul mercato ha il 50% di probabilità di andare nella direzione giusta...esattamente come ne ho io con i miei conteggi...e che quindi prima o poi anche per me arriveranno delle serie di conteggi sbagliati...per cui come detto in passato non dò molta importanza al conteggio
( anche se a volte si riesce a guadagnare anche seguendo un conteggio errato )....
secondo il mio modesto parere la cosa più importante è saper gestire la posizione e con questo intendo saper decidere il size in base al proprio saldo e riuscire ad entrare avendo un buon rapporto rendimento/rischio in base al conteggio che si segue...
e su questo campo...purtroppo credo di non meritare complimenti......................
per il momento :D :D
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
finchè non scendiamo sotto a 14994...tutta la salita dal minimo di questa mattina si può ancora contare come impulso 123 e al momento 4...se poi invece entriamo nel campo di onda 1 (14994) allora questo possiamo escuderlo e già sarebbe una prima conferma di essere dalla parte giusta....

una prima conferma di essere dalla parte giusta l'abbiamo avuta.....ora la seconda conferma l'avremo nel momento in cui chiuderemo in gain... :D :D :D
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
una prima conferma di essere dalla parte giusta l'abbiamo avuta.....ora la seconda conferma l'avremo nel momento in cui chiuderemo in gain... :D :D :D

:mano:

Concordo! E ci spero, visto che mi è entrato anche il secondo!! :D :D
 

Forex

Forumer storico
conteggio aggiornato....
a 14968 potrebbe essersi conclusa la 1 di 5 ..al contrario di quanto pensavo prima dandola per finita sulla a di onda 4.....ora si potrebbe essere completata la 2 oppure solo la sua a e in tal caso potremmo scendere in area 14994 per fare la b e poi tornare in area 15038 a terminare la 2...( in tal caso aprirei il secondo lotto short ).....
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
conteggio aggiornato....
a 14968 potrebbe essersi conclusa la 1 di 5 ..al contrario di quanto pensavo prima dandola per finita sulla a di onda 4.....ora si potrebbe essere completata la 2 oppure solo la sua a e in tal caso potremmo scendere in area 14994 per fare la b e poi tornare in area 15038 a terminare la 2...( in tal caso aprirei il secondo lotto short ).....
dimenticato il grafico...
1218463403euro.jpg
 

edo70

Forumer attivo
Ale ... se i tuoi ultimi conteggi sono corretti il target finale della 5 dovrebbe essere sotto area 1.4740 :p :p

... e già la 3 dovrebbe concludersi abbondantemente sotto al minimo di questa mattina (da 1.4850 in giù!) :D :D :D

In tal caso ... potrei anche decidere di portare a casa, almeno su uno dei due contratti ... (VIVA IL DETTO POCHI, MALEDETTI E SUBITO!)
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
conteggio aggiornato....
a 14968 potrebbe essersi conclusa la 1 di 5 ..al contrario di quanto pensavo prima dandola per finita sulla a di onda 4.....ora si potrebbe essere completata la 2 oppure solo la sua a e in tal caso potremmo scendere in area 14994 per fare la b e poi tornare in area 15038 a terminare la 2...( in tal caso aprirei il secondo lotto short ).....

Ale ... fra un pisolino e l'altro mi sono riguardato bene il grafico a 15 min. Prediligo la tua prima versione in cui a 1.5001 si è conclusa la 1, rintracciata fino a 1.5020 dalla 2 (23.6% del movimento della 1) e a 1.4969 si è conclusa la a della 3, rintracciata quasi interamente dalla b della 3 (fino a 1.5017).

Che cosa ti ha fatto cambiare idea (sempre se non ti scoccia perdere tempo a spiegare) e propendere per il conteggio che vede a 1.4969 la fine della 1?!? :-? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto