EUR/USD (13 lettori)

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Non so come ringraziarti Ale, sei stato gentilissimo ed estremamente preciso. :up: :up: :up:


Si ... ogni tanto il future fa brutti scherzi ... :eek:


Grazie ancora. E se non ritorni subito in vacanza ... a domani!

a domani Edo...purtroppo le vacanze sono praticamente finite....mancherò da martedì in serata a giovedì in serata...poi probabilmente Ferragosto e weekend a Roma :( e poi il 18 di nuovo al lavoro....

grafico aggiornato:

1218477868euro.jpg
 

pietrino

Forumer attivo
Io comunque chiudo a 14900...perchè al momento la discesa è in 3 onde e potrebbe anche trattarsi della b della 4...anche se non ci credo......ma la prudenza non è mai troppa....[/quote]


si forex ,i miei conteggi propendono x la 4 non ancora terminata ,come da te ipotizzato nella parte finale della tua analisi...
con questo conteggio da 1,4880 starebbe salendo la 1 di C finale di 4 ...
cerco sempre long x adesso..

buona serata a tutti
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
impostato target per la long e reverse short a 14930.....vado a cena ...a dopo...

bene...chiuso a target la long con altri 35 pips di gain e entrata la short a 14930...inserisco target e reverse long a 14850....
Buonanotte.....
 

trader vincente

Forumer attivo
¡¡ Buenas noches !!
Se questa notte, entro le 24,00, il cross non recupererà e supererà il livello di 1,4915/18, il movimento correttivo finirà la sua corsa a 1,4019/1,4023.
Aspettare per credere.
Viva España.
Hasta siempre
:love: :love: :love: :love:
 

trader vincente

Forumer attivo
¿ Siamo sicuri che non vedremo nuovi massimi ?

Devo rettificare un mio errore di scrittura.
Non avendo il cross recuperato alle 24,00 il livello di 1,4915, il tg del movimento correttivo è posto a 1,4009/1,4013, e NON a 1,4019/1,4023, come da me erroneamente scritto nell'intervento appena precedente. La differenza, apparentemente veniale, NON è di poco conto. Anzi.....
Se questo livello NON sarà violato al ribasso, vedremo un NUOVO massimo del cross, esattamente 1,6685.
Aspettare con pazienza, per credere.
Muy buenas noches
:ciao: :) :love: :love:
 

pietrino

Forumer attivo
euro

pietrino ha scritto:
Io comunque chiudo a 14900...perchè al momento la discesa è in 3 onde e potrebbe anche trattarsi della b della 4...anche se non ci credo......ma la prudenza non è mai troppa....


si forex ,i miei conteggi propendono x la 4 non ancora terminata ,come da te ipotizzato nella parte finale della tua analisi...
con questo conteggio da 1,4880 starebbe salendo la 1 di C finale di 4 ...
cerco sempre long x adesso..

buona serata a tutti[/quote]

buonagiornata
x una 4 decente bisogna aspettare altro giro di valzer ..
il target di questa 5 lo valuto a 1,4750..poi vediamo
 

Users who are viewing this thread

Alto