EUR/USD (11 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
scherzi a parte....
visto che l'unica cosa che mi convince sono le 5 onde up dal minimo di 14659...
riporto lo stop a 14655....
cancellato il target a 14800
La speranza è che questa discesa sia la c della 2....

1219088685euro.jpg
 

trader vincente

Forumer attivo
¡ Senza forte e ferma autostima il trader è perdente !

Hola!
Una delle doti che fanno vincente un trader è l'autostima, molta autostima, avere l'ego molto alto, bien firme.
Gli analisti del giorno dopo non analizzano un nulla.
Se non si ha l'ego sicuro ed alto, in borsa s'è destinati solamente a lasciar denaro.

I miei tg sono calcolati, con geniale calcolo matematico e con algoritmi creati da me, sulla scorta di tutti i dati storici di prezzo e di tempo, estrapolando solamente quelli che risultano essere congruenti con il fattore tempo. Essi - i Tg - non cambiano secondo quanto direbbe il grafico, così come molto erroneamente affermato da qualcuno; essi valgono al centesimo di prezzo e di tempo, e restano gli stessi.
Ed usciranno tutti !!!!
Tutti significa tutti; tutti quelli da me calcolati, perché sono gli unici certi al 100%.
Un numero preso a caso non è Tg.

Ah, si que me olvidaba algo.

Non intendo essere convincente né intendo convincere nessuno. Esprimo e manifesto il mio pensiero, frutto di seri studi, il quale fino ad ora è sempre stato premiato dal mercato, grande galantuomo. :ops:
¡¡ Felices noches à todo el mundo !!
:love: :love: :love:
 

Forex

Forumer storico
forse sul minimo si è conclusa la 2 oppure la b...forse...qui niente di sicuro... :D
buonanotte a tutti..... e mi raccomando ......ricordateve l'ombrellone....che il sole picchia.. :D :D
 

corky

Banned
Buongiorno e benritrovati a tutti!

Appena sceso dal traghetto e già in ufficio :(

Insomma questo euro ha proprio cambiato trend pare, trovo invece invariato l'USDJPY aperto a 110,15 una settimana fa.

Il cuore mi dice LONG EURUSD, vediamo di confermarlo con i grafici.

A dopo cari!
 

corky

Banned
Io sono LONG da 1,4638 e adesso vado a fare un giretto, potremmo essere in un interessante inizio di b di un abc con target down finale molto profondo...

A dopo!
 

Users who are viewing this thread

Alto