EUR/USD (2 lettori)

freemandoro

Forumer attivo
Mi sa che "questo matrimonio non s'ha da fare!"....jajajaja
Vivo un po lontano...Venezuela!!altrimenti,con grande piacere.E' anche per questo che ho perso di vista un po la pesca ai buoni livelli,come quelli italiani.Quindi,le nuove tecniche pero' mi riprometto di provarci,qui e' un buon hot spot per tutto,anche per il fondo(pargo=dentici,mero=cernie,molti e di buona taglia)
conosco Fanelli,ci siamo incontrati in alcune gare dalle mie (ex)parti(Marche),soprattutto per il drifting al tonno gigante
rimaniamo in contatto,ciao
Roberto
 

Forex

Forumer storico
freemandoro ha scritto:
Mi sa che "questo matrimonio non s'ha da fare!"....jajajaja
Vivo un po lontano...Venezuela!!altrimenti,con grande piacere.E' anche per questo che ho perso di vista un po la pesca ai buoni livelli,come quelli italiani.Quindi,le nuove tecniche pero' mi riprometto di provarci,qui e' un buon hot spot per tutto,anche per il fondo(pargo=dentici,mero=cernie,molti e di buona taglia)
conosco Fanelli,ci siamo incontrati in alcune gare dalle mie (ex)parti(Marche),soprattutto per il drifting al tonno gigante
rimaniamo in contatto,ciao
Roberto
Vedrai Roberto..ne resterai stregato!!
Per qualsiasi info in merito....vienici a trovare sul forum di jigging.it.....io sono Alessandro ( forex... anche lì ).
Ciao.
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
sul brevissimo sembrano finite 5 onde up...per cui chiudo ora a 14757 gli ultimi 3 lotti aperti a 14669 ( 2 lotti ) e 14679 ( 1 lotto ) con 247 pips di gain....per il momento resto long di 2 lotti e attendo area 14700 per riaprire quelli appena chiusi....
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
la correzione potrebbe essere terminata a 14710...rientro adesso con le long a 14725..
a dopo

imposto uscita per questi 3 lotti a 14819...dove onda c=a oppure onda 3=1...

se il conteggio corretto è quello blu, la salita dovrebbe continuare oltre il livello impostato per l'uscita.....( e comunque avrei altri 2 lotti ), ma se invece il conteggio corretto è quello rosso allora la salita potrebbe essere in abc e il livello impostato 14819 potrebbe essere un target a meno di estensioni della c....
 

Forex

Forumer storico
come al solito la paura di perdere il treno...mi ha fregato....ecco i 14700 che aspettavo.....capoccione....speriamo che ora la correzione sia davvero terminata....
siamo andati a testare alla perfezione la trend inferiore....
1219059235euro.jpg
 

moonlander

Nuovo forumer
No no ti sto seguendo più che attentamente, e, nonostante sia un neofita di Elliott, concordo con la tua analisi :D

Continua a postare mi raccomando! :p
 

Users who are viewing this thread

Alto