EUR/USD (8 lettori)

Forex

Forumer storico
moonlander ha scritto:
No no ti sto seguendo più che attentamente, e, nonostante sia un neofita di Elliott, concordo con la tua analisi :D

Continua a postare mi raccomando! :p

Ciao,
meno male....pensavo di essere solo solo..... :( ...comunque ora vado a pranzo...
spero che il prossimo post sia per dire che sono arrivato a target.... :D :D
a dopo....
 

w_fib

Forumer storico
Ale che te devo dì? anche io sono long, venerdì avevo data di inversione e sono entrato long in serata.

Mi aspetterei 1,508 come primo tgt del rialzo, anche se io ovviamente farò scalping.
 

moonlander

Nuovo forumer
L'euro fatica a rialzarsi... Rimane su 1,470, toccando addirittura un minimo relativo di 1,4690. Ancora in linea con le previsioni di Forex, ma francamente mi aspettavo una salita più rapida.

In questo momento è addirittura 1,4691... :(
 

Forex

Forumer storico
moonlander ha scritto:
L'euro fatica a rialzarsi... Rimane su 1,470, toccando addirittura un minimo relativo di 1,4690. Ancora in linea con le previsioni di Forex, ma francamente mi aspettavo una salita più rapida.

In questo momento è addirittura 1,4691... :(

ora 14716...se deve accellerare, questo è il momento.......
 

Forex

Forumer storico
sul brevissimo sembra che da 14689 sia partita quella che potrebbe essere la 3 oppure la c...con un'altro massimo in area 14760 potrebbero concludersi 5 onde al rialzo da 14689....se così fosse ...sarebbe logico contare questa salita come 1 di 3 oppure di c... in tal caso il target a 14800 sarebbe stra superato....

alzo lo stop a 14685 ......
 

moonlander

Nuovo forumer
Consigli di aumentare il target a 1,50? Secondo i miei (molto elementari) calcoli sul chart di Visual Trader, c'è buona probabilità che superi di poco 1,50. Non ho la minima idea però su quanto tempo ci metta a raggiungere un target del genere.... Secondo te? ;)
 

Forex

Forumer storico
moonlander ha scritto:
Consigli di aumentare il target a 1,50? Secondo i miei (molto elementari) calcoli sul chart di Visual Trader, c'è buona probabilità che superi di poco 1,50. Non ho la minima idea però su quanto tempo ci metta a raggiungere un target del genere.... Secondo te? ;)

secondo me ...verrò stoppato tra pochi minuti...se già non lo sono stato...mentre scrivevo... :D :D :D
 

Forex

Forumer storico
scherzi a parte....
visto che l'unica cosa che mi convince sono le 5 onde up dal minimo di 14659...
riporto lo stop a 14655....
cancellato il target a 14800
La speranza è che questa discesa sia la c della 2....
 

Users who are viewing this thread

Alto