EUR/USD (3 lettori)

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Che target ti risulta x la 5?

Se considero onda 1 come onda 5 dovrebbe essere 3105 + 420 = 3520 spot e guardacaso finiamo lì vicino anche se considero la base del triangolo 400 pips da aggiungere alla fine di onda 4 ( 3105 ) arriviamo a 3505.

Ma sinceramente non sò se riuscirei a resistere fino a lì.... :p
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti,

dal mio punto di vista dovremmo aver completato la 4 onda con un triangolo, dove si possono contare molto bene le cinque gambe ( sul 4h ).
La conferma l'avremmo alla rottura di 3167-70 spot.
Staremo a vedere :)

Devo aver preso male la mira..... la conferma l'avremmo alla rottura di 3190 spot :)
 

Forex

Forumer storico
Abbiamo avuto la prima conferma.... aspettiamo la seconda a 3190.
Se dovesse tornare indietro da quel livello, significherebbe che si è conclusa la D della 4 onda e si tornerebbe in area 3115-20 con la E prima di ripartire.
 

Forex

Forumer storico
Allego un grafico .... si capisce meglio.
Elliot insegna che il la trend line superiore del triangolo si deve far partire dal punto B ( trend blu nel grafico ) e quindi avremmo avuto la conferma con il break out appena avuto, ma ho notato che a volte viene rispettata come trend line quella che parte dalla fine di onda 3 ( la rossa nel grafico ) e quindi dovremmo aspettare 3194.
Io a quel punto liquiderò parte delle long per non correre troppi rischi ( sono un pò troppo carico )
1167311078euro281206.jpg
 

Forex

Forumer storico
Chiuso una parte delle long a 3182 :)
e adesso vediamo cosa farà.

Pronto a riaprire le long chiuse se torna a 3115-20 altrimente porto quelle ancora aperte al target a 1,35 ( se resisto... )
 

Forex

Forumer storico
eh eh eh che tempismo!! :specchio:

Comunque non posso lamentarmi..... speriamo che ora acceleri
non vedo l'ora di mettere lo stop in pari e andarmi a fare una bella pescata :titanic:
 

corky

Banned
Non so se ritornerà su 1,3115, ma credo stavolta se riparte è finalmente onda 3 e lassù il tappo che ha trovato negli scorsi giorni non lo trova più. Questo a parer mio.

Vado long ora
 

corky

Banned
Comunque, Forex, i miei complimenti per i livelli indicati oggi.

Io sto staccando, pare che quest'ondina stia formandosi, vedremo domani.

Un saluto a todos!
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

Sembra che lo storno sia finito, anche se la durata della E del triangolo non mi convince..
Comunque che la E sia finita ne avremo conferma alla rottura dei massimi di ieri, altrimenti rivedremo area 3125, quindi per non sbagliarmi, visto che sarò assente per tutta la mattinata, ho inserito ordini long per incrementare sia su un eventuale ritorno a 3125 e sia alla rottura del massimo di ieri 3205.
Vedremo.
Ci sentiamo nel pomeriggio.

per Corky: Grazie ma è solo c....lo
 

Users who are viewing this thread

Alto