EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
giucana ha scritto:
sempre per 1.477?

:-? :-? sono short con 2 lotti da una media 14718 con target in area minimo a 14575 dove potrebbe finire la iii di 5 down............e stop sopra il massimo di 14779....in tal caso saremmo ancora nella 4...
buonanotte a tutti......
 

corky

Banned
Cavolo, pensavo di non riacchiapparlo più e invece mi ha preso lo short che avevo impostato oggi a 1,4719...anzi sta andando troppo in là, se sta a piglià troppa confidenza sto cattivaccio! :specchio: :specchio:
 

trader vincente

Forumer attivo
Muy buenos dias.
Lo dicevo di stare attenti alle trappole.
Qualche suggerimento per i seguaci d'Elliott.
Premetto che non sono un'elliottiana: ergo podria equivocarme.
A 1,4571 parrebbe conclusa la prima gamba correttiva, partita dal massimo di 1,6035.
Da 1,4571 dovrebbe essere partita la correzione della correzione, con obiettivo 1,5475.
Da lì a scendere di nuovo verso il tg da me individuato di 1,4008/11.
Perdonate il mio italiano non corretto.

:love: :love: :love:
 

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

pietrino ha scritto:
buongiorno forex e a tutti
a 1,4615 potrebbe essere finita la 5 di C tronca..
ora cerchero' buy tra 1,4675 1,4640,poi vediamo come si muove ..
buon trading

buongiorno a tutti
le probabilita' che la 5 di C sia finita tronca aumentano..
quindi starebbe salendo la 5 finale..
a ogni storno cerchero' il buy..
buontrading
 

Forex

Forumer storico
buongiorno a tutti,

siamo andati sopra il massimo di 14779.....personalmente non mi sono stoppato...anche se avrei dovuto....ora batte 14787 e a questo punto mi tengo le short.....e le incrementerò se arriva a 14845..... cercando una C in 3 onde
 

Forex

Forumer storico
jxmassimo3 ha scritto:
ciao Forex, per la C in 3 onde sempre lo stesso target di ieri?
grazie
ciao

beh ..se la C dovesse essere in 3 onde poi ci sarebbe la D e la E ..per cui la D non dovrebbe andare sotto il minimo della B ( a meno che non fà un triangolo espanso...ma sono rarissimi )....
se la C si ferma con 3 onde e poi riprende a scendere ...conviene contare 3 onde per la D e vedere dove può terminare......
tieni presente che normalmente in un triangolo la D è il 61,8% della B per cui se così fosse..una volta terminata la C togli circa 200 pips ( che corrispondono al 61,8% della B ) dal massimo della C per avere un target indicativo per la D...

Ma è presto...vediamo se la C finisce in 3 onde oppure ne fa 5....

1219905628euro.jpg
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti
oggi giorno di setup per cui è probabile che si veda un massimo di breve o si acceleri al rialzo. Mi aspettavo almeno 1,508, ma forse si fermerà prima (1,5045-50???).

Faccio una piccola annotazione: se consideriamo nel daily la congestione sui max tra aprile e maggio vediamo che si disegna un rettangolo, alla sua rottura la discesa si è fermata praticamente all'altezza del rettangolo proiettato in basso.
Dico questo perché forse le cose si complicano e il rialzo potrebbe essere + articolato del previsto con una salita anche in area 1,52 che era il mio tgt preferito.

Vedremo oggi provo prelantemente un ingresso short, salvo situazioni di forza.

Trader vincente una ves ablavi italiano
 

w_fib

Forumer storico
X Forex sinceramente non sto capendo molto la tua operatività :-? :-?

comunque perché 1 e 2 non le metti sullo swing sopra? ci sono delle ragioni?
 

Users who are viewing this thread

Alto