EUR/USD (5 lettori)

saxo

Nuovo forumer
Una cortesia

Una cortesia Traer vincente ....... potresti postare in Italiano ? Come facevi appena arrivato nel forum ? Grazie
Buona giornata a tutti ...

trader vincente ha scritto:
No està bueno perder ni tiempo ni dinero.
Blanco seguiro 100% de 1,4008/13.
Pero, segun el alarma que yo he dado ayer, va subiendo la probabilidad que llegue à 1,3504, lo que significaria que la subida del EURO se ha acabado.
De esto yo no estoy todavia convencida, como que mi modelo matematico continua dandome 1,6681/85.
A ver lo que va pasando.

:love: :love: :love:
 

corky

Banned
Rientrato short a 1,4735...testè chiuso sul crollo del petrolio a 1,4699.


Vediamo se rimbalza un pò ora, comincia ad intravedersi un pò di divergenza rialzista sui time frame brevi
 

corky

Banned
Ragazzi, io vi auguro un gran bel venerdì, domani sarò in una situazione che val bene ogni trade....

Forex, io suggerirei 1,46535 come da grafico, poi fai tu :D

1219944353ed60.jpg
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Va beh....me ne vado un pò a spasso a spendere un pò di soldi...che non ho nemmeno guadagnato....... :lol: :lol: a dopo giovincelli....

X Waving....quando hai tempo e voglia ti andrebbe di rispiegarmi il tuo metodo delle trend per determinare quando una sottostruttura è terminata ?? Grazie... :up: :up:


Tornato ora e visto che c'è stata prima salita e poi discesa. :rolleyes: :rolleyes:

Certo Forex domani ne parliamo. :up: :up:

Ho visto anche il tuo conteggio della salita e non mi convince molto.
Al momento l'ipotesi che mi "garba" di più, è che l'abc a salire finito sul max delle 07,00 possa essere stata solo la a* della c del triangolo e quindi questa discesa può essere la b* con il massimo del pomeriggio come sua b** irregular.

Questo per tutta una serie di considerazioni che se hai voglia domani ti racconto. :up: :up:

L'alternativa è che si scende e basta. :lol: :lol:

Ps: forse dopo cena riesco a collegarmi. :rolleyes: :rolleyes:
 

Forex

Forumer storico
comunque ...sempre sul 5 min. avremmo 5 onde a scendere dal massimo a formare la a della D poi si potrebbe essere conclusa la b della D sul massimo di poco fà e potrebbe essere iniziata la c della D che avrebbe come target minimo 14636.....e come ideale 14586.......
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
e c'ho pensato pure io.....però alla fine non ho sposato questa ipotesi perchè quella che tu chiami b** irregular è in 5 onde......

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1219947953euro.jpg


Eccomi, ci sei ???

Infatti quella deve essere in cinque, in quanto per me è la c*** di b**.

Provo a mettere il grafico ma lo devo ricreare in quanto sono in casa con il portatile.

Comunque potresti avere ragione sul fatto che possa mancare un altro movimento in giù in quanto non ha ragiunto il 61,8 di ritracciamento dell'abc a salire e questo mi puzza.

Comunque non mi stupirei se questa fosse ancora l'onda C del triangolo anzichè la D in quanto solitamente è quella più complessa. :rolleyes: :rolleyes:
 

waving

Forumer storico
Ecco fatto, ho usato un time frame di brevissimo ed in effetti potrebbe mancare un altro minimo, in quanto il conto in bianco mi finiva sul primo minimo ed il secondo non doveva esserci.

In questo caso sarebbe valido il conteggio in azzurro.

Ovvio che poi potremmo aver sbagliato tutto e la discesa essere la i di 5 :lol: :lol: (per me di c), ma non ne sono convinto e quindi continuo a navigare a vista.






1219952029eurdol280808.gif
 

Forex

Forumer storico
ci sono, ci sono.....e ho capito anche se non trovi il grafico......
io però sono portato ad escludere le irregular nel triangolo ...in quanto parto dalla regola che i lati del triangolo vanno tracciati da A a C da una parte e da B a D dall'altra ...per cui un'eventuale irregular attraverserebbe il lato del triangolo....
ma magari sbaglio....non sò ....
al momento me lo aspetto così....e mi consola il fatto che anche tu, ti aspetti almeno un'altro movimento down.... :up:

1219952276euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto