EUR/USD (3 lettori)

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
ci sono, ci sono.....e ho capito anche se non trovi il grafico......
io però sono portato ad escludere le irregular nel triangolo ...in quanto parto dalla regola che i lati del triangolo vanno tracciati da A a C da una parte e da B a D dall'altra ...per cui un'eventuale irregular attraverserebbe il lato del triangolo....
ma magari sbaglio....non sò ....
al momento me lo aspetto così....e mi consola il fatto che anche tu, ti aspetti almeno un'altro movimento down.... :up:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1219952276euro.jpg



:up: :up:

Infatti era proprio questa la considerazione che accennavo nel post del pomeriggio e che mi ha portato a pensare che potremmo essere ancora nella C del triangolo in quanto quel massimo ha tagliato la trend e ciò non è possibile. :up: :up:



1219953453eurdol280808bis.gif
 

Forex

Forumer storico
comunque ho alzato il target in area del minimo fatto a 14671 ...sembra al momento seguire quanto mi aspettavo sul 5 min....se così fosse potrebbe potrebbe terminare la c della b e arrivare al target e poi risalire in area 14715..
 

Forex

Forumer storico
inserito target a 14672 + 2 pips di spread 14674....sicuro al 100% :lol: :lol:
....mi vado a mangiare una bella paella e buonanotte.....
Come al solito grazie per i chiarimenti e la disponibilità dimostrata .....ce ne fossero come te... caro Maurizio........ :up: :up:
ciao a domani.....
 

waving

Forumer storico
:up: :up:

E' sempre un piacere confrontarsi con te. :up: :up:

In ogni caso a 1,4659 c'è il 61,8 della salita che deve fare per poter considerare la discesa come b.

Invece se la b* fosse finita a 1,4717 l'obiettivo minimo della c* sarebbe 1,4637 e l'ottimale 1,4586.

Potrebbero essere tutti livelli buoni per il long.

Sotto 1,4567 tutto a putt.....na.

Stacco e buona serata.

Ciao.
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
inserito target a 14672 + 2 pips di spread 14674....sicuro al 100% :lol: :lol:
....mi vado a mangiare una bella paella e buonanotte.....
Come al solito grazie per i chiarimenti e la disponibilità dimostrata .....ce ne fossero come te... caro Maurizio........ :up: :up:
ciao a domani.....


Ringraziamenti reciproci e ti ritorno i complimenti......... :up: :up:

Ciao Alessandro e buona paella.

Azz.... ma mangi tardi. :eek: :eek:
 

Forex

Forumer storico
fallita la chiusura a terget ( 14672 ) ...peggio per loro.....perchè la sposto a 14592 incluso spread....poco più sù del target ottimale per la c della D..perchè potrebbe ritoccare il massimo a 14717.....e buonanotte per davvero..... :)

tanto domani mattina non resisto e chiuderò sul target minimo...... :D :D
 

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

pietrino ha scritto:
buongiorno a tutti
le probabilita' che la 5 di C sia finita tronca aumentano..
quindi starebbe salendo la 5 finale..
a ogni storno cerchero' il buy..
buontrading

buongiorno a tutti
chiaramente il movimento in atto non e' l'inizio della 5 up finale da me ipotizzata..

sul max di ieri a 1,4811 potrebbe essere finita la 4 in abc ..
da 1,4811 a 1,4679 in 5 potrebbe essere la 1 di 5 down finale verso i soliti 1,44..
ora sta salendo la 2 e in giornata giu' x la 3..
quindi cerchero' i sell da subito..
 

Forex

Forumer storico
buongiorno a tutti ,

dal minimo di 14671 ha ritracciato esattamente il 61,8% e potrebbe così essersi conclusa la b della D del triangolo......ora giù per la c della D...
raddoppiata la posizione a 14754.... se invece dovesse essere come dice Pietrino....beh meglio ancora..... :up:
 

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

pietrino ha scritto:
buongiorno a tutti
chiaramente il movimento in atto non e' l'inizio della 5 up finale da me ipotizzata..

sul max di ieri a 1,4811 potrebbe essere finita la 4 in abc ..
da 1,4811 a 1,4679 in 5 potrebbe essere la 1 di 5 down finale verso i soliti 1,44..
ora sta salendo la 2 e in giornata giu' x la 3..
quindi cerchero' i sell da subito..

non va ho stoppato..vediamo come si mette non e' chiara la direzione..
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :)

Avevo un ordine al 61.8 e mi è entrato.
Speriamo che sia la b di qualcosa (ancora della C oppure della D) e che non sia invece una delle alternative sul grafico. (in azzurro o in verde)

Purtroppo però da un esame delle sottostrutture credo che sia difficile che sia già finita la b* (se di quello si tratta) :rolleyes: :rolleyes:



1219998410eurdol290808.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto