EUR/USD (3 lettori)

waving

Forumer storico
Sottostrutture, (nel caso di salita corretiva)

Siamo già nella y** oppure ancora nella x** di b* ??? (in azzurro)

Chi vivrà vedrà, :rolleyes: :rolleyes: certo è che il target minimo per la salita è stato fatto ora sperem di averci visto giusto. :up: :up:



1219998978eurdol290808bis.gif
 

Forex

Forumer storico
io sto contando così.....e anche se scommetto che non ti piace :D ( Waving... ) l'importante è che scende... :up: :up:

Domanda: se rompe al ribasso il canale che ho tracciato possiamo affermare che la sottostruttura inclusa nel canale è terminata . Giusto ?

1220000660euro.jpg
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
io sto contando così.....e anche se scommetto che non ti piace :D ( Waving... ) l'importante è che scende... :up: :up:

Domanda: se rompe al ribasso il canale che ho tracciato possiamo affermare che la sottostruttura inclusa nel canale è terminata . Giusto ?

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220000660euro.jpg


Se il canale tracciato fosse giusto si. :D :D

Mentre con la tecnica delle trend ....................... neppure. :lol: :lol:

Ovviamente scherzo. :up: :up:

Però e premetto che queste sono mie considerazioni e quindi del tutto opinabili, qualche cosa di vero c'è.
Cioè se uso una metodologia la devo applicare sempre e a qualsiasi frame.

Io i canali li uso per determinare i vari gradi di struttura, tema purtroppo troppo spesso ignorato da chi usa Elliott, con la conseguenza di poter aggiustarsi il conteggio secondo piacimento.
Ovviamente non è il tuo caso che invece mi sembri molto meticoloso. :up: :up:

Nel caso da te postato, (si vede meglio nel grafico a barre), la ii di 3 da te nel grafico non segnalata sarebbe più grande della 2 di grado superiore.

Si potrebbe quindi spostare la 2 dove ci sarebbe la ii di 3, ma anche così poi la 2 di C sarebbe più grande di tutta la B. :rolleyes: :rolleyes:

Per questi motivi ho posizionato la b sul minimo delle 02.30.

Ora si può tirare il canale "giusto" dalla tua a alla mia b passante per l'altro swing sul massimo delle 04.00, in quanto quella salita la conto in cinque, prova, poi una volta rotto si può dire che è finita la sottostruttura a salire, in quanto vuol dire che il movimento che sta facendo è più grande della b e quindi può essere solo un'altra struttura.


Poi se la cosa ti diventa troppo meticolosa dillo che smetto. :D :D :up: :up:
 

Susysant

Banned
ciao, mi sembra di capire che non ammettiate l'ingresso di altre persone nel vs 3d.
Ho cercato di dialogare ma non ho ottenuto nemmeno una risposta. Non temete non vi rubo niente. Il permaloso può continuare a trattare col suo amico preferito.
Vi saluto e BUON TRADING

:ciao:
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Allora, diciamo che non ho capito alcune cose......
nel grafico qui sotto ho rifatto il canale...a parte il conteggio ...il canale è come dici tu ??

il canale blu nel tuo grafico postato alle 10:27 è stato rotto...quale sottostruttura è terminata ??

per quanto riguarda questo tuo punto: "Si potrebbe quindi spostare la 2 dove ci sarebbe la ii di 3, ma anche così poi la 2 di C sarebbe più grande di tutta la B. "
ti riferisci al tempo ? perchè in termini di prezzo non mi sembra che l'eventuale 2 di C sia più grande della b ....sempre che io abbia capito quello che intendi...

Comunque...qual'è il criterio con cui si deve tracciare il canale?

1220004884euro.jpg
 

waving

Forumer storico
Susysant ha scritto:
ciao, mi sembra di capire che non ammettiate l'ingresso di altre persone nel vs 3d.
Ho cercato di dialogare ma non ho ottenuto nemmeno una risposta. Non temete non vi rubo niente. Il permaloso può continuare a trattare col suo amico preferito.
Vi saluto e BUON TRADING

:ciao:


Allora Susysant, mi sono preso la briga di andare a rileggere tutto quello che hai scritto, solo perchè sei "donzella" e indirettamente mi hai chiamato in causa.

Sicuramente non temiamo che nessuno ci rubi nulla, altrimenti non staremmo a srivere qui.

Ti ho anche risposto che siamo disponibili a dialogare con tutti (evidenziando un tuo post) ed a rispondere a tutti, purchè ci siano delle domande, altrimenti ce le dobbiamo inventare ????

Gli unici tuoi post "tecnici" se così vogliamo dire sono stati.

"cable ha picchiato duramente facendo un altro minimo"
che su un tread sull'euro dollaro non so cosa centri. :specchio: :specchio:

poi

"sempre più giù...chissaà se è la V (mi riferisco a gbpusd)"

quindi idem con patate. :specchio: :specchio:

Per quanto mi riguarda non seguo quei cross quindi non potrei dirti nulla di più di ciò che non ho detto. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


Ps: ma sei sicura che ti interessi veramente capirne di più di Elliott. ????
Fossi in te mi farei prima un esamino di coscienza. :up: :up:
 

Susysant

Banned
si si ciao ciao :lol:


mi riferisco al permaloso di forex che mi ha citato negativamente per poi non rispondere alle mie spiegazioni, a continuare con supponenza facendo finta che fossi invisibile.
Beh sai cosa vi dico ? A me questi presuntuosi permalosi non aggradano.
Detto ciò vi auguro MOLTI GUADAGNI e vi saluto...naturalmente senza rancore e ci mancherebbe.

Susanna
 

Forex

Forumer storico
Susysant ha scritto:
si si ciao ciao :lol:


mi riferisco al permaloso di forex che mi ha citato negativamente per poi non rispondere alle mie spiegazioni, a continuare con supponenza facendo finta che fossi invisibile.
Beh sai cosa vi dico ? A me questi presuntuosi permalosi non aggradano.
Detto ciò vi auguro MOLTI GUADAGNI e vi saluto...naturalmente senza rancore e ci mancherebbe.

Susanna

non faccio finta......per me sei invisibile..... :)
visto che sei venuta/o qui solo per crear polemiche...
Ciao bella/o... :) e buoni gain anche a te....
 

Users who are viewing this thread

Alto