EUR/USD (2 lettori)

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Per quanto riguarda la dimensione, si mi riferisco al rapporto spazio tempo. :up: :up:

Io il canale l'avevo tirato così.

Ora dopo essere arrivato dove ho messo c, finchè stava sopra la rialzista poteva sempre essere la ii di c.

Una volta che l'ha rotto ( la prima piccola rottura) poteva eventualmente essere una 4, se non avessimo contato la partenza in abc.

Avendo battezzato la partenza in abc la rottura determina la fine di un primo tre.
Poi ovviamente bisogna individuare cosa è.
Ragionando in progress con il mercato.
Al momento della c poteva anche essere finita la correzione, ma quello che è seguito dopo l'ha inficiato.
Quindi poi la rottura al rialzo poteva essere o la c in estensione oppure esserci un altra struttura correttiva che avrebbe dovuto rompere il canale.

Poi abbiamo avuto una prima piccolissima rottura dl canale e poi un altro abc rialzista.
Ora o lì è finito tutto e siamo nella c a scendere oppure siamo ancora nella seconda struttura correttiva, che bisogna immaginare come potrebbe essere.

Mmmmm.... mi sa che si capisce poco... :rolleyes: :rolleyes:

Vado a pranzo eventualmente chiarisco dopo.





1220007260eurdol290808ter.gif
 

Susysant

Banned
Forex ha scritto:
non faccio finta......per me sei invisibile..... :)
visto che sei venuta/o qui solo per crear polemiche...
Ciao bella/o... :) e buoni gain anche a te....


ti ho capito bene presuntuoso che non sei altro.

E non si tratterebbe altro che educazione rispondere, ma tu non sei educato.

Continua a infagottarti con elliott

ma chi ti credi di essere ???

:lol: :lol: :lol:
 

giucana

Nuovo forumer
Susysant ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

booniiiii

Mi e' parso che qui ci sia sempre stato spazio per tutti.

Probabilmente le tue domande non sono state molto chiare ed in un momento di mercato particolare, non sono state piu' di tanto prese in considerazione.

Tuttavia personalmente ho trovato tutti molto disponibili anche nei miei riguardi, che di Elliot non capisco molto e verso cui mi sto avvicinando ora.

Prova mgari ad essere un po' piu' precisa nei tuoi quesiti e vedrai che ci sara' tutto lo spazio che vorrai
 

Forex

Forumer storico
Susysant ha scritto:
ti ho capito bene presuntuoso che non sei altro.

E non si tratterebbe altro che educazione rispondere, ma tu non sei educato.

Continua a infagottarti con elliott

ma chi ti credi di essere ???

Qual'è la domanda a cui non hai ricevuto risposta ??

Nessuna....hai solo voglia di far polemica....non t'interessa Elliott ....

Chi ti credi di essere ...chiedilo a Trader Vincente ...non a me....io sono un principiante e lo trovi scritto nei miei post..milioni di volte...
 

w_fib

Forumer storico
Dai ragazzi ... se ogni nuovo che scrive qua poi inizia a far polemica forse siamo anche noi che ci esprimiamo male o che non siamo accoglienti.

E quindi mo ve sistemo:
Volendo far polemica con Waving non sono d'accordo non dovresti trattarla diversamente solo perché è una donna :D :D
Volendo far polemica con Forex ma perché ci tacchini e cacci tutte le donne che bazzicano ste parti (Ed, Susy,...) :D :D
Volendo far polemica con Susy come vedi qua siamo molto operativi per cui se hai richieste precise, oppure vuoi segnalare la tua operatività, oppure prenderci in giro in maniera costruttiva sei la benvenuta. :D :D
PS a proposito ci mandi una tua foto? :violino: :D

tornando al forex nun se move per cui mi sto studiando gbpeur :love: :love: qua qualcosa sembra stia per partire vero nord son due giorni che me lo studiando.

Scappo ci sentiamo stasera
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Dai ragazzi ... se ogni nuovo che scrive qua poi inizia a far polemica forse siamo anche noi che ci esprimiamo male o che non siamo accoglienti.

E quindi mo ve sistemo:
Volendo far polemica con Waving non sono d'accordo non dovresti trattarla diversamente solo perché è una donna :D :D
Volendo far polemica con Forex ma perché ci tacchini e cacci tutte le donne che bazzicano ste parti (Ed, Susy,...) :D :D
Volendo far polemica con Susy come vedi qua siamo molto operativi per cui se hai richieste precise, oppure vuoi segnalare la tua operatività, oppure prenderci in giro in maniera costruttiva sei la benvenuta. :D :D
PS a proposito ci mandi una tua foto? :violino: :D

tornando al forex nun se move per cui mi sto studiando gbpeur :love: :love: qua qualcosa sembra stia per partire vero nord son due giorni che me lo studiando.

Scappo ci sentiamo stasera

Non scherzare...lo sai che per ED ho un debole..... :love: :love:
 

w_fib

Forumer storico
Beh potresti però ridarle la libertà e consentirle di postare qualche intervento no?
mi mancano i suoi cicli :D :D :D
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Beh potresti però ridarle la libertà e consentirle di postare qualche intervento no?
mi mancano i suoi cicli :D :D :D
guarda che è lei che non si fà più viva..... :( .....magari avesse voglia di farci conoscere i suoi cicli... :p
 

Users who are viewing this thread

Alto