EUR/USD (4 lettori)

Forex

Forumer storico
jxmassimo3 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

No, non in generale, mi riferivo a questo caso specifico.....

adesso ha fatto un'altro minimo.....e la 5 potrebbe star per terminare.....
quello che intendevo e che anzichè entrare long ora ...senza sapere quanto si rischia ...visto che non c'è un vero e proprio riferimento per lo stop.....

bisognerebbe aspettare 5 onde up che dimostrerebbero che la discesa è finità ( sempre che il conteggio precedente sia corretto ) a quel punto attendere la correzione in 3 onde ed entrare long...avendo così un riferimento per lo stop...da mettere sotto il minimo fatto.
Così sai quanto rischi e rapportandolo a dove pensi che arrivi la salita.......può decidere se è un operazione con un buon rapporto rischio/rendimento......
 

corky

Banned
Comunque non c'è nessuno che ce la tira Forex, lo devo ammettere, siamo solo stati noi a interpretare male e ad autoincoraggiarci nelle ipotesi, anzi chapeau a chi, sempre se è vero, ha saputo gestirsi le posizioni con intelligenza e capacità lungimirante. Intestardirsi porta solo a sbatterci la testa e a quanto pare non la si legge questa cosa se si aggiungono altri in questo assurdo tentativo di anticipare un long ormai potentenziale, molto potenziale.

Vado in office, boys, spero di trovare una situazione cambiata al mio ritorno, almeno un pò...
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Comunque non c'è nessuno che ce la tira Forex, lo devo ammettere, siamo solo stati noi a interpretare male e ad autoincoraggiarci nelle ipotesi, anzi chapeau a chi, sempre se è vero, ha saputo gestirsi le posizioni con intelligenza e capacità lungimirante. Intestardirsi porta solo a sbatterci la testa e a quanto pare non la si legge questa cosa se si aggiungono altri in questo assurdo tentativo di anticipare un long ormai potentenziale, molto potenziale.

Vado in office, boys, spero di trovare una situazione cambiata al mio ritorno, almeno un pò...
Corrado,
sai benissimo come la penso.....i miei errori restano sempre i miei errori...e non cercherò mai di attribuirne la causa a nessuno........
stavo invece dicendo ..che quando vengo stoppato qualcuno ne gode......e ciò mi fa piacere....perchè subito dopo chiudo in gain dove oltre a recuperare quanto perso in precedenza resta qualcosa per un panino.........
 

occultis

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti
che vi sembra,ci puo stare ?
1220435056euro.gif


grazie per l'attenzione
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
GRANDE OCCULTIS...magari fosse giusto :p ......è esattamente quello che sto seguendo io...
una curisosita ...con queste 5 onde che cosa si conclude per il tuo conteggio di grado maggiore ??
Grazie :up:

ciao, in base al vostro conteggio il primo target sarebbe la retta superiore?
grazie
 

Forex

Forumer storico
jxmassimo3 ha scritto:
ciao, in base al vostro conteggio il primo target sarebbe la retta superiore?
grazie

dipende dalla risposta alla domanda che ho fatto......per me si conclude la C della 4 ...per cui, per me il target sarà nuovi massimi....
chiaramente, sempre che quanto detto fosse corretto, mi riferisco al target finale....
 

Users who are viewing this thread

Alto