EUR/USD (3 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
edo70 ha scritto:
........come già detto anche da Fernando, possa mancare un'ultima gambetta che, visto la discesa, potrebbe anche non far segnare un ulteriore minimo. Quindi ... alla prima occasione chiudo e mi giro (spero in un doppio minimo o giù di lì) :)

veramente ......quella che era la mia ultima gambetta mancante...... l'ha fatta :up:
adesso guardo come evolve
 

Fernando'S

Forumer storico
Re: onda5

pietrino ha scritto:
buonagiornata,
secondo me la lettura che si presenta ora e' questa:
stiamo salendo x la 4 di ordine maggiore di C down target 1,43 1,45..
poi giu' per 5 finale verso 1,40 e oltre..
vedremo
al solito ho difficoltà a capire ............qualcuno mi mette un grafico dove si vede quello che dice la buonanima di pietrino ?
grazie
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :) :)

Aggiornamento grafico dei miei conteggi.

Abbiamo raggiunto anche l'obiettivo minimo del conteggio in verde, che sembrerebbe anche chiuso.

Purtroppo questa ultima parte la sono stata solo a vedere. :( :(

Un bravo a chi ne ha approffittato. :up: :up:

Ora secondo me la sicurezza di essere fuori dal movimento ribassista l'avremo solo al superamento della trend azzurra discendente.




1220602198eurdol050908.gif







Questo il grafico di breve dove si vede il conteggio in verde chiuso, mentre nella ending mancherebbe ancora uno swing, in quanto la discesa è stata in cinque e quindi in questo caso solo a.

Buon trading.








1220602363eurdol050908bis.gif
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
personalmente conto finita la C down da 16037....ma visto che qualcuno di voi la vede diversamente....mi farebbe piacere vedere i vs. conteggi...
grazie :up:

E' il conteggio a 60 min. sui dati del cross.

Il minimo di questa mattina potrebbe essere la conclusione dell'onda III di 5 (anche se non ne ho ancora la certezza perchè tutto il rimbalzo è avvenuto "inside" rispetto alla candela oraria che ha generato il minimo stesso).

In questo caso quella in corso potrebbe essere la IV a cui dovrebbe seguire la V.

Ripeto, però, che a livello orario la certezza che la III sia finita non l'ho. Anche perchè il rintracciamento della 4 fatto registrare sino ad ora mi sembra scarsino. A meno che quella in corso non sia solo la A della 4 ...

Spero di essere stato chiaro ... :ops:
1220603236sg2008090531375.gif
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
non confondere...le buone regole le conosciamo tutti....poi chi le applica è bravo ..e chi invece pensa, a volte, di poterne fare a meno ( come me...) è un tontolone.....
perciò bravo...... :up:

Tontolone bis, buongiorno :)

Volevo sottoporvi una domanda: che ne pensate se dicessi che da 1,49 e rotti è cominciato un impulso a scendere e ora siamo nel bel mezzo della 3? Il grafico per dare l'idea del movimento è quello da me postato ieri...
 

edo70

Forumer attivo
Chiuso adesso lo short a 1.4168 (future dicembre) che dovrebbe essere pari ad un 1.4243 circa del cross.

250 pips esatti di gain (x 1 contratto).

Continuo a credere che la discesa non sia finita ma, su questi livelli, ritengo che le possibilità che riparta al rialzo da un momento all'altro siano estremamente maggiori rispetto a quelle di una ulteriore e consistente discesa.

Rimango FLAT alla finestra ... :)
 

dan24

Forumer storico
SCUSATE L'INTRUSIONE :D MA SECONDO IL MIO CONTEGGIO SICCOME IL MIN E' STATO A 0,85 ED IL MAX E' STATO A 1,60 E SICCOME TUTTO TORNA PRIMA O POI IL TARGET PREVISTO AL MILLILITRO E' 0,8567 :D

ADDIO :lol: E BUONTRADING BANDA DI ELLIOTTIANI :up:
 

Fernando'S

Forumer storico
corky ha scritto:
Tontolone bis, buongiorno :)
Volevo sottoporvi una domanda: che ne pensate se dicessi che da 1,49 e rotti è cominciato un impulso a scendere e ora siamo nel bel mezzo della 3? Il grafico per dare l'idea del movimento è quello da me postato ieri...

io non ho capito
puoi rimettere il grafico ?

dai miei conti sul daily viene in sequenza sullo spot :

1,4468 Ottimale
1,4118
1,4050
1,3983 Estesa

e sull'ultima gamba a 5 min viene 1,4133
 

Fernando'S

Forumer storico
dan24 ha scritto:
SCUSATE L'INTRUSIONE :D MA SECONDO IL MIO CONTEGGIO SICCOME IL MIN E' STATO A 0,85 ED IL MAX E' STATO A 1,60 E SICCOME TUTTO TORNA PRIMA O POI IL TARGET PREVISTO AL MILLILITRO E' 0,8567 :D

ADDIO :lol: E BUONTRADING BANDA DI ELLIOTTIANI :up:

beneeeeeee !!!
ecco shemale che ci fa visita !!! :p :p

dai numeri giusti grazie
altrimenti prendi grosso giocattolo in ...... testa :D :D
 

edo70

Forumer attivo
edo70 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Scusatemi ...

Stavo riguardando il grafico da me postato e ... il 4 è sbagliato: deve essere un 2. Infatti per me, quella in corso sul 60 min., è la III della 5. E non ho ancora avuto la conferma che sia terminata.

Se la III dovesse essere terminata sui minimi di oggi, la IV ideale (38,2% di rintracciamento) dovrebbe portarci in area 1.4440 (del cross). E poi mancherebbe la V della 5 di C ... (il cui target approssimativo potrebbe per me essere in area 1.4100 ... ma siamo a livello di fantascenza ... :lol: )

Appena trovo 5 minuti posto il grafico completo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto