EUR/USD (3 lettori)

edo70

Forumer attivo
Rimbalzo ampiamente iniziato!

Entrato in questo momento (long) a 1.4250, stop sotto il minimo e target 1.4330 (rintracciamento 38% della mia III).

:)
 

eliorui

Nuovo forumer
Scusate, ma graficamente dove avete visto il punto di rimbalzo?
Quali oscillatori vi hanno dato questa indicazione?
Sareste così gentili da postare un grafico di spiegazione?
:help:
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
edo70 ha scritto:
Rimbalzo ampiamente iniziato!

Entrato in questo momento (long) a 1.4250, stop sotto il minimo e target 1.4330 (rintracciamento 38% della mia III).

:)

ciao Edo a 1,4330 rientro dei miei, spero ci arrivi, poi da Lunedi' sono in ferie e guardo un po' più tranquillo
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
edo70 ha scritto:
Rimbalzo ampiamente iniziato!

Entrato in questo momento (long) a 1.4250, stop sotto il minimo e target 1.4330 (rintracciamento 38% della mia III).

:)

Riciao Edo, sui 60 minuti io avrei onda 4 in formazione e arrivando a 1,4330 saremo all'inizio di onda 4. Tu vedi altre discese?
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
eliorui ha scritto:
Scusate, ma graficamente dove avete visto il punto di rimbalzo?
Quali oscillatori vi hanno dato questa indicazione?
Sareste così gentili da postare un grafico di spiegazione?
:help:


Ciao, benvenuto.
Io sono sul lavoro, appena arrivo a casa questa sera ti posto i grafici anche per Fernando's
per gli indicatori e' meglio che ti rispondano gl'altri che sono + preparati, o avevo solo una mega resistenza a 1,42 che per il momento ha retto.
ciao
 

eliorui

Nuovo forumer
Grazie,
molto gentile e comunque tendo a precisare anche io che di analisi tecnica non sono molto esperto, anzi sinceramente al di fuori di analisi su supporti resistenze, trend e qualche figura di base e un paio di oscillatori....... per il resto per me è una seria novità.
:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto