EUR/USD (4 lettori)

athunder

Forumer attivo
purtroppo continuano ad uscire dati Pro dollaro e questo x me al momento non è buono per niente vista la posizione long che ho ancora sulle spalle :down:

..e ora parla il coglione del tricheco..siamo a posto! buonanotte

i miei ringraziamenti al c o g l i o n e tricheco..bravo

maledetto a me e quando non ho scaricato mezza posizione a 1,30 :down: :down: :down:
 

corky

Banned
athunder ha scritto:
purtroppo continuano ad uscire dati Pro dollaro e questo x me al momento non è buono per niente vista la posizione long che ho ancora sulle spalle :down:

..e ora parla il amico del tricheco..siamo a posto! buonanotte

Drei...IDEM!!! :specchio:
 

w_fib

Forumer storico
Ciao ragazzi...io ero via per lavoro, goni tanto ricompaio.

Oggi o domani dovrebbe fare un minimo, io avrei un setup secondario per il 12... quindi basta che faccia un qualsiasi minimo e inverta.

Vedremo..., al momento, ho tolto tutti gli ordini dalla macchina anche se non nascondo di essere ancora molto perplesso sullo scenario di + lungo periodo...
Prendiamo le analisi macro delle merchant: scenario per prima parte dell'anno 1,35-1,36, poi verso metà anno 1,28 con leggera salita verso fine anno.
Ora sapendo che o raccontano l'opposto o non ci azzeccano... il primo obiettivo è stato centrato :lol: , vediamo se centreranno anche i prossimi :up:

Intorno a metà marzo ho un importantissimo setup che coincide tra eur/usd e dollar index quindi sarà interessante vedere dove va.
 

Forex

Forumer storico
Buonasera a tutti,

sono andato a pesca e sembra abbia fatto bene....

A questo punto io tento l'ultima long, se chiude sotto a 1,29 per me diventa da short, (anche se dopo un rimbalzo).
Sotto 1,29 la 4 invaderebbe la 1 e quindi conteggio sbagliato.
Al momento c'è stato overlap con gli spike ma non con le chiusure sul 4h.

Tento ora il long con stop se chiusura giornaliera sotto a 1,2885.
Staremo a vedere, anche se non ci credo più di tanto.
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
EUR-USD

NON CAPISCO PERCHE' E' 10 GIORNI CHE SONO ISCRITTO E ANCORA NESSUNO MI HA DATO UN VOTO IN POSITIVO:HO CENTRATO 10%DI MARGINE SU MONTEFIBRE,HO
DATO INDICAZIONE DI TITOLO MEDIO TERMINE SEAT,HO DATO INDICAZIONE DI COMPRARE AZIONI AMERICANE AL PREZZO 1,3050 ADESSO SONO A SCRIVERE NUOVAMENTE PERCHE' IL DOLLARO E' BENE CHE LO SAPPIATE DOVRA' TORNARE IN AREA 1,32-1,33 (VEDI QUOTAZIONE ORO-RAME-ALLUMINIO CHE STANNO INIZIANDO DI NUOVO A CRESCERE) NON PERCHE' IL DOLLARO E' UNA MONETA DEBOLE MA BENSI' PERCHE' MANCA L'ULTIMA ONDA DI STORNO TECNICO PER SUCCESSIVAMENTE RITRACCIARE SULL'AREA 1,28 IN PRIMA BATTUTA E IN AREA 1,25 IN SECONDA BATTUTA QUINDI LE SPECULAZIONI DI MEDIO LUNGO TERMINE VANNO FATTE SHORT E NEL BREVE MASSIMO UN MESE LONG.AVETE CAPITO????? :ciao: :ciao:
 

Forex

Forumer storico
Re: EUR-USD

VIA COL VENTO ha scritto:
NON CAPISCO PERCHE' E' 10 GIORNI CHE SONO ISCRITTO E ANCORA NESSUNO MI HA DATO UN VOTO IN POSITIVO:HO CENTRATO 10%DI MARGINE SU MONTEFIBRE,HO
DATO INDICAZIONE DI TITOLO MEDIO TERMINE SEAT,HO DATO INDICAZIONE DI COMPRARE AZIONI AMERICANE AL PREZZO 1,3050 ADESSO SONO A SCRIVERE NUOVAMENTE PERCHE' IL DOLLARO E' BENE CHE LO SAPPIATE DOVRA' TORNARE IN AREA 1,32-1,33 (VEDI QUOTAZIONE ORO-RAME-ALLUMINIO CHE STANNO INIZIANDO DI NUOVO A CRESCERE) NON PERCHE' IL DOLLARO E' UNA MONETA DEBOLE MA BENSI' PERCHE' MANCA L'ULTIMA ONDA DI STORNO TECNICO PER SUCCESSIVAMENTE RITRACCIARE SULL'AREA 1,28 IN PRIMA BATTUTA E IN AREA 1,25 IN SECONDA BATTUTA QUINDI LE SPECULAZIONI DI MEDIO LUNGO TERMINE VANNO FATTE SHORT E NEL BREVE MASSIMO UN MESE LONG.AVETE CAPITO????? :ciao: :ciao:

Ciao VIA COL VENTO,

personalmente frequento questo forum per imparare e le mie attenzioni e complimenti vanno a quelle persone che spiegano i motivi per cui prendono una posizione piuttosto che un'altra e le tecniche usate per arrivare a tali conclusioni.
Questo è da me apprezzato a prescindere dai risultati ottenuti, perchè sono convinto che per crescere ci sia bisogno di confrontare le proprie tecniche con quelle degli altri.
Chi mi dice "oggi il dollaro sale..." custodendo gelosamente le sue tecniche usate per arrivare a tale conclusione, in realtà non mi dà niente, non tende a rendermi autonomo.

Forse la loro intenzione è quella di dimostrare che con il loro metodo si ottengono risultati positivi, con lo scopo di vendere poi qualcosa, ma allora ( per quanto mi riguarda ) farebbero meglio a mettere qualche banner a pagamento.......

Purtroppo lo scambio di tecniche qui avviene un pò poco, per cui se tu contribuissi avresti sicuramente i miei elogi e probabilmente quelli degli altri, ripeto A PRESCINDERE DAI RISULTATI OTTENUTI.
 

corky

Banned
Buongiorno.

Su monthly sembra esserci un possibile supporto. Io ieri ho chiuso l'ostinato long e passerò un pò di tempo a studiare sui miei errori e a leccarmi le ferite. Stavolta è stato proprio istinto suicida...

Peccato l'estensione jpg non sia ammessa, non riesco ad allegare
1168592693week.jpg
 

Forex

Forumer storico
Ciao Corky,
per l'estensione jpg, devi cliccare su inserisci immagine e non su aggiungi allegato.

Ciao
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
Re: EUR-USD

Forex ha scritto:
Ciao VIA COL VENTO,

personalmente frequento questo forum per imparare e le mie attenzioni e complimenti vanno a quelle persone che spiegano i motivi per cui prendono una posizione piuttosto che un'altra e le tecniche usate per arrivare a tali conclusioni.
Questo è da me apprezzato a prescindere dai risultati ottenuti, perchè sono convinto che per crescere ci sia bisogno di confrontare le proprie tecniche con quelle degli altri.
Chi mi dice "oggi il dollaro sale..." custodendo gelosamente le sue tecniche usate per arrivare a tale conclusione, in realtà non mi dà niente, non tende a rendermi autonomo.

Forse la loro intenzione è quella di dimostrare che con il loro metodo si ottengono risultati positivi, con lo scopo di vendere poi qualcosa, ma allora ( per quanto mi riguarda ) farebbero meglio a mettere qualche banner a pagamento.......

Purtroppo lo scambio di tecniche qui avviene un pò poco, per cui se tu contribuissi avresti sicuramente i miei elogi e probabilmente quelli degli altri, ripeto A PRESCINDERE DAI RISULTATI OTTENUTI.

A PRESCINDERE DAI RISULTATI OTTENUTI (COMPLIMENTI SIAMO SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA) SAI PERCHE' CONTINUO A SCRIVERE?? PERCHE' SICURAMENTE ANCH'IO POTRO' AVER BISOGNO DI QUALCHE SUGGERIMENTO IN FUTURO SU AZIONI O FOREX PER VEDERE SE DARE QUALCHE STOP ALLE MIE INIZIATIVE CHE SONO SEMPRE MOLTO AGGRESSIVE:VOLEVO SMETTERE DI SCRIVERE PERCHE' UN MIO TOPIC ME LO HANNO TOLTO:SAI COSA STAVO SEMPLICEMENTE DICENDO:CHE SULL'AZIONE RONCADIN QUALCUNO STA ANDANDO FUORI TEMA DANDO PER SCONTATO CHE IL TITOLO ANDAVA A 0,1450 E IO IL TOPIC LO AVEVO INTITOLATO:CERCARE DI NON PORTARE SFIGA E NEL TESTO AVEVO SEMPLICEMENTE DETTO CHE SE NON C'ERANO TRACOLLI DI BORSA ERA IMPENSABILE CHE CI FOSSE UNO STORNO DI QUESTO GENERE E QUINDI DARE DEGLI STOP ASSURDI AVREBBE CONDIZIONATO GLI UTENTI PER LO MENO A NON ENTRARE E QUINDI IL TESTO MI SEMBRAVA APPROPRIATO PERO' NON SO PERCHE' QUALCUNO MI HA TOLTO IL TESTO
SENZA UN VALIDO MOTIVO E MAGARI VENGONO LASCIATE OPINIONI ANCHE DI ALTRA NATURA CHE FORSE MI FA PENTIRE DI ESSERE ICRITTO A QUESTO FORUM COMUNQUE SE PERSONE DEL TUO CALIBRO ANCORA CI SONO SONO D'ACCORDO SULLO SCAMBIO DI OPINIONI :ciao: :ciao:
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Buonasera a tutti,

sono andato a pesca e sembra abbia fatto bene....

A questo punto io tento l'ultima long, se chiude sotto a 1,29 per me diventa da short, (anche se dopo un rimbalzo).
Sotto 1,29 la 4 invaderebbe la 1 e quindi conteggio sbagliato.
Al momento c'è stato overlap con gli spike ma non con le chiusure sul 4h.

Tento ora il long con stop se chiusura giornaliera sotto a 1,2885.
Staremo a vedere, anche se non ci credo più di tanto.

Salve a tutti,

al momento sembra reggere....
Credo che per essere confermata la mia view dovremmo partire adesso per un primo target a 3060 ca ( spot )
 

Users who are viewing this thread

Alto