EUR/USD (2 lettori)

jxmassimo3

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Ciao Ale non so come ringraziarvi.
Quello che non capisco ed e' la cosa più grave e dove siamo finiti: mi spiego sui 60 minuti siamo in onda 3? vi serve il target di onda 5 di grado minore per calcolare quando finira' onda 3?
Grazie (ale se non c'e' la fai a rispondermi non ti preoccupare :up: )
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
jxmassimo3 ha scritto:
Ciao Ale non so come ringraziarvi.
Quello che non capisco ed e' la cosa più grave e dove siamo finiti: mi spiego sui 60 minuti siamo in onda 3? vi serve il target di onda 5 di grado minore per calcolare quando finira' onda 3?
Grazie (ale se non c'e' la fai a rispondermi non ti preoccupare :up: )


Forse ho capito:
sul daily siamo in onda 3 di grado maggiore che e' nella sua parte finale onda 5
idem sui 60 minuti, siamo in onda 3 e in particolare nella su V finale
e cosi' a scendere.
Se per Ferdinando's i target delle diverse onde 5 fossero simili aprirebbe long per onda 4 a salire?
 

Forex

Forumer storico
jxmassimo3 ha scritto:
Ciao Ale non so come ringraziarvi.
Quello che non capisco ed e' la cosa più grave e dove siamo finiti: mi spiego sui 60 minuti siamo in onda 3? vi serve il target di onda 5 di grado minore per calcolare quando finira' onda 3?
Grazie (ale se non c'e' la fai a rispondermi non ti preoccupare :up: )
Guarda MAssimo, la situazione non è chiara per nessuno.....se ci fosse un conteggio chiaro, saremmo tutti dentro seguendolo......mentre invece io sono dentro perchè sono rimasto incastrato come uno stupido.....Fernando è passato alla cassa e sta alla finestra....stessa cosa Edo, Waving anche mi pare che sia fuori in attesa di chiarimenti e tu hai accettato il loss perchè non avevi chiara la situazione.....

NON DEVI STARE DENTRO PER FORZA.....anzi approfitta che sei fuori e quindi senza ansia e allenati a formulare ipotesi...finchè la situazione non si chiarisce......

Per quanto riguarda i target..non credo di avere il tuo stesso conteggio....
 

Forex

Forumer storico
Guarda che non mi sembra che per Fernando siamo in onda 3 sul daily....
da quello che ricordo il suo conteggio sul daily era questo:
( poi posto anche quello sull'orario )


1220646083euro.jpg
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
Ale ci sono, rigrazie.
Sta settimana ti ho fatto diventare matto, non ti disturbare + ho capito veramente adesso.

Buon fine settimana e spero che ti vada bene :V
 

Forex

Forumer storico
No,No ...e che me lasci solo adesso.....no,no stamo insieme fino a verso le 5 de stanotte va beh ?? :D :D

Questo è l'orario di Fernando....anzi se lo vedi digli che lo deve aggiornare........... :D :D
BUONANOTTE ANCHE A TE E BUON WEEK END ;)
1220646668euro.jpg
 

corky

Banned
Ciao Forex, guarda un pò il nostro amichetto americano cos'ha rispolverato...


http://www.dailyfx.com/story/bio2/Dollar___Yen_Breaks_Trendline__1220637314449.html


Passo il weekend FLAT e mi guardo un pò come chiude il settimanale, mi sa che su quello è un pò più chiaro. Prossima settimana cerco un ingresso long stabile e speriamo sia quello definitivo.

TRADER VINCENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, dove sei????? Io aspetto ancora una risposta alla domandina facile facile che ti ho fatto ieri. :love: (No, sai com'è, non vorrei che se andiamo a 1,40 ricompari dicendo che sei magico e se saliamo verso 1,50 dici la stessa cosa...)
 

corky

Banned
corky ha scritto:
Ah, a proposito....

Scusa Trader Vincente e sempre valente, che si fa adesso? Che consigli a chi è long? E a chi è flat? E a chi è short?


Grazie, gentilissimo :love:


Scusate, porto solo su.

Buon weekend a tutti, vincenti e non! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto