EUR/USD (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Provo a fare un pò più di chiarezza partendo dal conteggio di grado maggiore. Vediamo se così può piacervi.

In questo caso col minimo di questa mattina sarebbe terminata la III e quella in corso sarebbe la IV, il cui obiettivo sarebbe in area 1.4443 (38,2%).

E' più coerente?!?[ quote]

a parer mio in questo modo il problema diventa quello di contare la tua III
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Provo a fare un pò più di chiarezza partendo dal conteggio di grado maggiore. Vediamo se così può piacervi.

In questo caso col minimo di questa mattina sarebbe terminata la III e quella in corso sarebbe la IV, il cui obiettivo sarebbe in area 1.4443 (38,2%).

E' più coerente?!?Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220629196sg2008090559556.gif

per me ci sono problemi a contare la iii internamente...tu come la conti ?
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
...te lo ha già detto Fernando.....oggi vedo i post con molto ritardo....

Spero sia sufficientemente chiaro ...

(P.S.: e comunque grazie ad entrambi!!)
1220630286sg2008090559556.gif
 

edo70

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
si...con la 3 estesa per me è buono :up:

vediamo che succede

Grazie Fernando, sei stato gentilissimo. :)

Per il momento rimango anch'io alla finestra (non mi piace operare sulla 4). Se poi gli sviluppi che seguiranno confermeranno questa mia lettura la prossima settimana tenterò uno short sull'ultima gamba a scendere.

X ALE: se hai dei commenti anche tu sai che sono sempre ben accetti. Adesso devo chiudere per cause di forza maggiore (il figlio incombe) ma appena riesco mi ricollego per leggere.

A TUTTI QUANTI BUONA CONTINUAZIONE E, SOPRATTUTTO, BUON FINE SETTIMANA!

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto