EUR/USD (16 lettori)

edo70

Forumer attivo
Re: euro

pietrino ha scritto:
buongiorno a tutti,
mia lettura dal max di poco fa 1,42 partita onda 5 di 5 finale target 1,39 1,3850..

buontrading

Ciao Pietro.

Riesci a postare il grafico della tua lettura per favore?!?
 

edo70

Forumer attivo
Chiuso ora lo short a 1.4010 con poco più di 40 pips di perdita (1.4085 del cross). :sad:

Il movimento in partenza mi da tanto l'impressione di essere impulsivo e la posizione short in questo momento mi sembra eccessivamente rischiosa (non ho idea di dove possa andare a terminare il movimento). :-?

Fino a quando non ho idee più chiare ritengo più saggio seguire l'esempio di fernando e restare alla finestra! :up:
 

Fernando'S

Forumer storico
Ed ha scritto:
te mi sa che ne aspetterai altri 20 prima di capire che hai il 50% di probabilità.
ma dato che sono 10 anni che hai quella foto, non credo che ti resta poi molto per diventare obiettivo. la saggezza arriva sempre da vecchi, purtroppo.
il ganzetto fallo coi piccoli, caro :)
Ed :)

mia cara,
scusa il gestaccio :tie:
io sto in giro da quando sindona ha bevuto il caffè ....te la ricordi la bastogi ...
....mi sono fatto la scalata alla montedison prima di schimberni e poi di gardini e via a seguire....col 50 % sarei sparito da tempo :)
questa è una verità
il resto poco mi interessa :corna:
 

corky

Banned
Credo stiano monitorando TUTTI il doppio minimo e la sua tenuta. A questo punto diventerà quello l'argomento del giorno a cui si legheranno di sicuro le sorti di questo cross.
A me spiace solo non essere stato al pc al doppio minimo, perchè s'è già preso mezza figura e più. Primo baluardo up per me è a 1,4126 e sembra sia intenzionato ad arrivarci con i dati in arrivo!
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
1,3500 12/08
1,2800 03/09
1220969059jt2.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto