jxmassimo3
Nuovo forumer
Il petrolio sempre sui minimi, spero vada giu' cosi' resco a rientrare
Forex ha scritto:Sarà....ma io sul 60 min. dal minimo fino a 14200 conto 5 onde up ( con le chiusure si contano benissimo ) e comunque onda 1 può anche essere leading e quindi avere overlap tra la 4 e la 1.......
la discesa sempre con le chiusure si è fermata esattamente al 61,8% di ritracciamento...tipico di onda 2......
Forex ha scritto:Sarà....ma io sul 60 min. dal minimo fino a 14200 conto 5 onde up ( con le chiusure si contano benissimo ) e comunque onda 1 può anche essere leading e quindi avere overlap tra la 4 e la 1.......
la discesa sempre con le chiusure si è fermata esattamente al 61,8% di ritracciamento...tipico di onda 2......
e invece sbagli, ma di grosso.in 30 e passa anni di attività col 70% saresti ricco, col 50% stai a galla come tutti, te compreso.Fernando'S ha scritto:mia cara,
scusa il gestaccio
io sto in giro da quando sindona ha bevuto il caffè ....te la ricordi la bastogi ...
....mi sono fatto la scalata alla montedison prima di schimberni e poi di gardini e via a seguire....col 50 % sarei sparito da tempo
questa è una verità
il resto poco mi interessa
eliorui ha scritto:NEanche con dati Pending "immondizia" l'euro riesce e tenere un pò sù la testolina.... dai Paulson non fare il nerd e far continuare il dollaro sulla sua corsa.... lo sappiamo che c'è di mezzo il tuo zampino, ma prima o poi li finisci anche tu i soldini per manovrare la situazione
corky ha scritto:???????