EUR/USD (11 lettori)

eliorui

Nuovo forumer
NEanche con dati Pending "immondizia" l'euro riesce e tenere un pò sù la testolina.... dai Paulson non fare il nerd e far continuare il dollaro sulla sua corsa.... lo sappiamo che c'è di mezzo il tuo zampino, ma prima o poi li finisci anche tu i soldini per manovrare la situazione :specchio: :specchio: :specchio:
 

corky

Banned
E siamo ritornati a 1,41. Da qui o la va o molla, vediamo se adesso si danno il cambio i soggetti in essere. Certo che stanno caricando l'euro come una molla, appena toglieranno il peso rivedremo i salti di qualche anno fa, quando sfondò 1,28 e si fece 5 figure up!

Vediamo se va su o rivà a baciare il minimo
 

Forex

Forumer storico
Sarà....ma io sul 60 min. dal minimo fino a 14200 conto 5 onde up ( con le chiusure si contano benissimo ) e comunque onda 1 può anche essere leading e quindi avere overlap tra la 4 e la 1.......
la discesa sempre con le chiusure si è fermata esattamente al 61,8% di ritracciamento...tipico di onda 2......
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Sarà....ma io sul 60 min. dal minimo fino a 14200 conto 5 onde up ( con le chiusure si contano benissimo ) e comunque onda 1 può anche essere leading e quindi avere overlap tra la 4 e la 1.......
la discesa sempre con le chiusure si è fermata esattamente al 61,8% di ritracciamento...tipico di onda 2......


???????
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Sarà....ma io sul 60 min. dal minimo fino a 14200 conto 5 onde up ( con le chiusure si contano benissimo ) e comunque onda 1 può anche essere leading e quindi avere overlap tra la 4 e la 1.......
la discesa sempre con le chiusure si è fermata esattamente al 61,8% di ritracciamento...tipico di onda 2......

Ale ... anche se sono uscito concordo esattamente col tuo conteggio. Quello che mi lascia terribilmente perplesso è l'inclinazione/velocità dei due movimenti. La tua 1 sarebbe salita molto meno rapidamente rispetto alla 2. Non ti sembra strano?

(Grazie)
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Sarà....ma io sul 60 min. dal minimo fino a 14200 conto 5 onde up ( con le chiusure si contano benissimo ) e comunque onda 1 può anche essere leading e quindi avere overlap tra la 4 e la 1.......
la discesa sempre con le chiusure si è fermata esattamente al 61,8% di ritracciamento...tipico di onda 2......

Ale ... anche se sono uscito concordo esattamente col tuo conteggio. Quello che mi lascia terribilmente perplesso è l'inclinazione/velocità dei due movimenti. La tua 1 sarebbe salita molto meno rapidamente rispetto alla 2. Non ti sembra strano?

(Grazie)
 

Ed

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
mia cara,
scusa il gestaccio :tie:
io sto in giro da quando sindona ha bevuto il caffè ....te la ricordi la bastogi ...
....mi sono fatto la scalata alla montedison prima di schimberni e poi di gardini e via a seguire....col 50 % sarei sparito da tempo :)
questa è una verità
il resto poco mi interessa :corna:
e invece sbagli, ma di grosso.in 30 e passa anni di attività col 70% saresti ricco, col 50% stai a galla come tutti, te compreso.
questa è la verità, non la tua :)
ciaoooooo :lol:
Ed :)
 

Ed

Forumer storico
eliorui ha scritto:
NEanche con dati Pending "immondizia" l'euro riesce e tenere un pò sù la testolina.... dai Paulson non fare il nerd e far continuare il dollaro sulla sua corsa.... lo sappiamo che c'è di mezzo il tuo zampino, ma prima o poi li finisci anche tu i soldini per manovrare la situazione :specchio: :specchio: :specchio:

ma scusa, un attimo di riflessione.
prima che arrivasse a 1,60 tutti in giro a shortare l'euro perché il dollaro era sottovalutato eccetera. leggere tutto questo 3D. Adesso che il dollaro recupera, tutti a longare l'euro, perché il dollaro è da buttare eccetera.
ma nando, te che sei da 30 e passa anni nel giro, lo spieghi ai nuovi perchè i traders TUTTI sono abituati ad andare contro corrente?
Ed :)
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:

Intendevo dire questo.......
ora può anche darsi che sia sbagliato....però mi sembrava giusto provarci.....anche se può sembrare un'entrata a casaccio :D

1220973933euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto