EUR/USD (1 Viewer)

Susysant

Banned
corky ha scritto:
Eh, spiace anche a me per te, perchè adesso non puoi più tacciare di inferiorità il poro Forex :) e tutti noi normalissimi stupidotti non dotati di sensazioni tali da farsi 16 figure senza chiudere...per poi piagnucolare dopo SOLE 4 figure di down.
Benvenuta nel mondo del loss, amcia cara :lol: :lol:


:sad: :sad: :sad:
 

edo70

Forumer attivo
Continua la mia convinzione che la III sia finita e che siamo nella IV. In attesa della V ho approfittato della discesa e ho aperto long a 1.3914 qualche istante fa x un trade di breve.

No stop loss
 

corky

Banned
Me ne vado pensando che è in corso un setup ganniano di quelli biblici.

Un saluto a tutti, Susy non disperare, qui fino a poco tempo fa eravamo in gain nei giorni pari e pure in quelli dispari, poi sono arrivate le macumbe! :lol: :lol:
 

GASFIN

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Azz su questo tread ci scrive il mondo anche il mitico BIONDOOO

manco solo io :( :( :( :(

purtroppo il tempo è quello che è..

the world is mine ! ahha ha hah ahahha hahaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhahahahahah


addio ! :D
 

Ed

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Continua la mia convinzione che la III sia finita e che siamo nella IV. In attesa della V ho approfittato della discesa e ho aperto long a 1.3914 qualche istante fa x un trade di breve.

No stop loss

per gli amanti della statistica, il ciclo gemello di questo, quello del febbraio 1991, produsse un calo da 1,34 a 1,06, ossia 28 figure, prima di ripartire.
dal massimo, fece 32 candele nere e 7 bianche, prima di arrivare alla chiusura ciclica del 4 mesi (in questi giorni...). Il ribasso partito dal 15 luglio 1998 per adesso ha prodotto 11 candele bianche e 32 nere.
dopo è segioto un rimbalzo di appena 5 figure, da 1,10 a 1,15, poi l'ultimo affondo a 1,06.
di sicuro le banche centrali erano all'opera anche allora.
Ed :)
 

Forex

Forumer storico
sempre long da una media di 13959....sul breve attendo il test della trend superiore del cuneo ..in area 14020 dove potrebbe concludersi la C della 4 di 5.....

1221149227euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto