EUR/USD (1 Viewer)

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Massimo...anche se quello rosso fosse quello esatto...potrebbe comunque essere finita qui...con uno sviluppo in ending ( 3-3-3-3-3 ) partito da 14907.....come in figura....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221201005euro.jpg

Ciao Ale e buon giorno a tutti.

Ieri sera, come ti avevo detto, al raggiungimento di 1.4000 sono uscito dal mio long e ora sono flat.

Se il conteggio che ho fatto io è corretto potremmo ancora essere nella IV. Conteggio inficiato se il cross sale sopra 1.4080. Fino a quel livello continuo a sperare di entrare ancora più in basso (... :love: non volermene, sono convinto anch'io che ormai siamo agli sgoccioli della discesa ...)

edo70

Forumer attivo
edo70 ha scritto:
Ciao Ale e buon giorno a tutti.

Ieri sera, come ti avevo detto, al raggiungimento di 1.4000 sono uscito dal mio long e ora sono flat.

Se il conteggio che ho fatto io è corretto potremmo ancora essere nella IV. Conteggio inficiato se il cross sale sopra 1.4080. Fino a quel livello continuo a sperare di entrare ancora più in basso (... :love: non volermene, sono convinto anch'io che ormai siamo agli sgoccioli della discesa ...)

Naturalmente nemmeno il tempo di postare che è partito a razzo.

Non so cosa ne pensate voi ma ... per me il tempo della discesa è finito. Sul 60 minuti, dal minimo di ieri, si contano 5 belle onde a salire. Ora mi guardo il rintracciamento, sempre sul 60 minuti, nell'attesa d entrare long.

:up: Complimenti ad Ale e a tutti gli altri "longhisti" che ci hanno creduto e hanno tenuto duro!

Fernando'S

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
di buon auspicio è, sull'orario, la sovrapposizione sui bordi inferiori dei channel

1221161397eurodollaroforexorario.gif

okkio
la reazione sui bordi è stata impulsiva ( v.5 min)
........ dopo l'impulso in su c'è la correzione in giu' :)

1221209259euroforexorario.gif

w_fib

Forumer storico
:eek: :eek:

Anche il mitico VCV non manca più nessuno !!!

Purtroppo il mio long è andato in stop profit prima della partenza di questo rialzo che ora è molto vicino al suo target.

Nel pomeriggio ci dovrebbe essere una correzione in cui vorrei provare un altro long.

edo70

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
okkio
la reazione sui bordi è stata impulsiva ( v.5 min)
........ dopo l'impulso in su c'è la correzione in giu' :)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221209259euroforexorario.gif

Sei anche tu ancora alla finestra?!? E ritieni che l'impulso di ripartenza ci sia definitivamente stato e stai semplicemente aspettando il rintracciamento per entrare long o non ti fidi ancora di questo primo segnale e intendi aspettare ulteriori conferme?!? Grazie.

Users who are viewing this thread

Alto