EUR/USD

Appena aperta la piatta e vedo che mi è entrata la mini posizione al rialzo a 3911.

Liquidata per metà a 3946, l'altra la mantengo con stop in pari e target l'importante area 4065.
Secondo me siamo agli sgoccioli con il ribasso e pronti per un rimbalzo non prima di aver fatto un ritest dei minimi.

Cosa strana nei time frame nelle ultime discese 4h e 60m sono asincroni come segnali del mio metodo.

:ciao:

PS Biondo e basta con sto sciort!!!! lassece rimbalzare che la Susy si attapira :ops:

jxmassimo3 ha scritto:
Ale dopo la C della 4 di 5 si riscende verso 1,3850?
Grazie

si ......se è la 4 di 5 poi si scende .....e il cuneo per me farà da target....comunque
una parte l'ho chiusa ora perchè la 4 di 5 potrebbe essersi conclusa a triangolo.....

di buon auspicio è, sull'orario, la sovrapposizione sui bordi inferiori dei channel

1221161397eurodollaroforexorario.gif

1,3963 se superato con corso che sta oltre un'ora da questo livello si parte.......................................................................................

Sia nel rosso che nel nero ci sono conteggi interni che non mi convincono fino in fondo...ma uno dei due è molto probabile che sia esatto......vista che ho rischiato tanto per cercare questa ripartenza....a questo punto, rotta la trend, resto long e se il conteggio giusto dovesse essere quello rosso...soffrirò ancora un pò....
Buonanotte....

1221167778euro.jpg

Forex ha scritto:
Sia nel rosso che nel nero ci sono conteggi interni che non mi convincono fino in fondo...ma uno dei due è molto probabile che sia esatto......vista che ho rischiato tanto per cercare questa ripartenza....a questo punto, rotta la trend, resto long e se il conteggio giusto dovesse essere quello rosso...soffrirò ancora un pò....
Buonanotte....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221167778euro.jpg

ciao a tutti e buona giornata
Secondo me il conteggio esatto e' quello rosso, ho lo stocastico sui 60 minuti che ha incrociato per andare giu' e il bias reversal che indica il cambiamento di trend mi indica
la freccia in giu'.
Vediamo, a dopo
ciao

jxmassimo3 ha scritto:
ciao a tutti e buona giornata
Secondo me il conteggio esatto e' quello rosso, ho lo stocastico sui 60 minuti che ha incrociato per andare giu' e il bias reversal che indica il cambiamento di trend mi indica
la freccia in giu'.
Vediamo, a dopo
ciao
Buongiorno a tutti,
Massimo...anche se quello rosso fosse quello esatto...potrebbe comunque essere finita qui...con uno sviluppo in ending ( 3-3-3-3-3 ) partito da 14907.....come in figura....

1221201005euro.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto