EUR/USD (9 lettori)

Ed

Forumer storico
corky ha scritto:
Ed, a me il parere di Fernando interessa, trovo le sue analisi molto ben fatte e mi spiace un pò di questo vostro piccolo moto litigioso.


A proposito, Ed, non lo so eh, ma ho visto che siamo in un bel trend bearish di medio-lungo e stantotte ha fatto pullback proprio sotto la trend rialzista che reggeva i precedenti corsi. Mica lo so se ci vai alle Maldive, sai :prr:

non dispiacerti, si sta solo scherzando. almeno io.
per quanto riguarda i valori del mkt, non sono indovina, altrimenti non sfotterei quelli che parlano con sicumera. se stai attento ai miei post, IO ASSERISCO SEMPRE CHE C'E' IL 50% DI PROBABILITA' DI INDOVINARE. il segreto semmai sta nel money management.
se sempre leggi bene i post, vedrai che sono uscita in ampio gain stamattina e che semmai rientrerò mercoledì, suppongo, o almeno quando il mkt batterà un prezzo che riterrò giusto (ad esempio 14070)

Ed
 

eliorui

Nuovo forumer
Con notizie del genere un paio di mesi fà si sarebbe arrivati a 1.80... :eek:

Ci si mette ancora la BCE a immettere liquidità invece di farsi i ..... suoi :(

Niente da fare, la strada per 1.50 è ancora moooolto lunga
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Gentilissimo come sempre!!!

Continua a seguirlo e se sopra area 1.45 vedo un primo segnale di storno provo uno short sull'abc a scendere ... :)

Grazie ancora Ale e di nuovo complimenti per la lettura di questi ultimi gironi! :up: :up:
 

Teos89

Nuovo forumer
Ciao a tutti sono nuovo del forum e da qualche tempo provo a cimentarmi su azionario e forex. ovviamente il mio livello di conoscenza è scarso, sopratutto su eliot non so niente.

Volevo solo sapere se secondo voi è plausibile l'idea che sull'orario si stia formando un testa spalle con la spalla destra in formazione.

Ovviamente questa resta valida fino alla violazione di 1,42, sotto no.

Saluto tutti e vi faccio i miei complimenti
 

corky

Banned
Ed ha scritto:
non dispiacerti, si sta solo scherzando. almeno io.
per quanto riguarda i valori del mkt, non sono indovina, altrimenti non sfotterei quelli che parlano con sicumera. se stai attento ai miei post, IO ASSERISCO SEMPRE CHE C'E' IL 50% DI PROBABILITA' DI INDOVINARE. il segreto semmai sta nel money management.
se sempre leggi bene i post, vedrai che sono uscita in ampio gain stamattina e che semmai rientrerò mercoledì, suppongo, o almeno quando il mkt batterà un prezzo che riterrò giusto (ad esempio 14070)

Ed

Money Management, che grande cosa che hai detto! :love:

Si ho letto e mi trovi completamente d'accordo, come target di questo downtrend ci potrebbe essere il livello 1,4015 da dove il long potrebbe essere valutabile, anche se credo l'appuntamento con 1,36-37 si farebbe poi più prossimo.

Ciao e buona giornata a te Ed. Ah, una curiosità, ti chiamavi prima Larissa su questo forum?
 

corky

Banned
Stiamo per chiudere il gap! Occhio all'eventuale ripartenza oppure giuuuuuuuuuuuu.

Gap chiuso, potrebbe anche essergli bastata qui per stamattina, chissà. OScillatori ancora down comunque:

1221471185eurusdfibo.jpg
 

Forex

Forumer storico
Teos89 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum e da qualche tempo provo a cimentarmi su azionario e forex. ovviamente il mio livello di conoscenza è scarso, sopratutto su eliot non so niente.

Volevo solo sapere se secondo voi è plausibile l'idea che sull'orario si stia formando un testa spalle con la spalla destra in formazione.

Ovviamente questa resta valida fino alla violazione di 1,42, sotto no.

Saluto tutti e vi faccio i miei complimenti
Ciao e benvenuto... :)
si.... il testa è spalle ci potrebbe stare...... :up:

alzo lo stop in trailing a 1,4176 ..... sperando che al massimo chiuda il gap e poi vada a fare questa onda 5...anche se ....ha ritracciato un pò troppo......
 

w_fib

Forumer storico
Forex non siamo in presenza di condizioni normali!
Sono praticamente fallite due delle prime 8 banche usa, un'altra è presa con le bombe.
Senza contare quello che succede sulle commodity.

Ci sta che la volatilità complichi i conteggi
 

Users who are viewing this thread

Alto