EUR/USD (12 lettori)

corky

Banned
Buongiorno a tutti! Finalmente riesco a collegarmi, praticamente ho lasciato il cross ieri sera che stava quasi perdendo 1,41 e si avviava nel suo potenziale cammino verso i minmi recenti (vero Fernando? :) ) e me lo ritrovo quassù a veleggiare bello gonfio come un gennaker!

Sono short da una media di 1,43 circa e la cosa me le fa un tantino girare, ma era nell'aria comunque ed è stato tutto in un attimo. A proposito Ed, chi era il rompic...? :D



P.S. TRADER VINCENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, dove sei? Batti un colpo e non te ne uscire che uno dei tuoi target era a 1,52, stiamo tutti aspettandoti con ansia per parlare di questa MEGA FORZA del dollaro e del progetto che è chiaro a tutti tranne che a noi di portarlo a 1,30 entro pochi giorni. Dai fatti vivo\a che qui perdoniamo tutti, ti basta solo fare le scuse :love:
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
praticamente mi stai dicendo...non rompere i koglions co sto conteggio nero......

CESTINATO !!!! :D :D :D

Ale ... se devo essere sincero non mi piace tantissimo. Certo, ci potrebbe stare. Ma sempre guardando il movimento di grado maggiore la correzione sarebbe davvero striminzita. Diciamo che su quei livelli possiamo guardare con occhio critico a come si è sviluppato il movimento e valutare il da farsi.

Inoltre ... mi pare di capire che anche i conteggi di ed propendano sempre più per target abbastanza a nord. E visto che si tratta di un parere stimato fa molto piacere ... :love:
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :) :)

Stoppato per i due mini lotti.

Ora anche la salitina mattutina sembra impulsiva.

Se siamo nella 3 o C questa dovrebbe essere la i* di iii di 3 o C. :eek: :eek:

Nel grafico due tecniche diverse che uso per definire i gradi di struttura.

In verde il sistema del primo Neely, che recita che l'onda 3 o C deve rimanere sempre sopra alla trend che collega lo O e la 2/B.

Ovviamente vale anche per le sottostrutture e quindi prvederebbe anche per la iii* di iii che rimanga sopra la trend più ripida.

In bianco il sistema classico che uso e cioè che il ritracciamento di grado inferiore deve essere più piccolo di quello superiore, per fare ciò mi aiuto con il canalino in quanto l'eventuale onda ii* di iii dovrà essere più piccola della ii già realizzata.

Se ciò non avvenisse cercherei altre alternative.

Sperando di esservi stato utile. :) :)



1221730308eurdol180908.gif
 

Fernando'S

Forumer storico
corky ha scritto:
Buongiorno a tutti! Finalmente riesco a collegarmi, praticamente ho lasciato il cross ieri sera che stava quasi perdendo 1,41 e si avviava nel suo potenziale cammino verso i minmi recenti (vero Fernando? :) ) e me lo ritrovo quassù a veleggiare bello gonfio come un gennaker! ............

vero ! ....nessuna strambata ma buon vento di poppa ......
mi aspettavo una rottura del supporto del box a fare la C gialla...invece il bordo ha ben tenuto :)
nel grafo ho segnato un impulso in blu con una v come fine di una C blu o della prima gamba della 3 rossa a seguire la sua 2 rossa finita
( in rosso è la mia ipotesi principale)
P.s. nel grafo l'abc giallo minuscolo va tolto e va messo i,ii pensando ad una i leading come dice anche lo skipper Mr Forex :up:

1221730527euroforex5min.gif
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
praticamente mi stai dicendo...non rompere i koglions co sto conteggio nero......

CESTINATO !!!! :D :D :D

si si, cestinata?
a me sembra che sale e anche parecchio di corsa. tu sapessi quanto sono ancora arrabbiata per quanto successo ieri :(
Ed
 

Ed

Forumer storico
corky ha scritto:
Buongiorno a tutti! Finalmente riesco a collegarmi, praticamente ho lasciato il cross ieri sera che stava quasi perdendo 1,41 e si avviava nel suo potenziale cammino verso i minmi recenti (vero Fernando? :) ) e me lo ritrovo quassù a veleggiare bello gonfio come un gennaker!

Sono short da una media di 1,43 circa e la cosa me le fa un tantino girare, ma era nell'aria comunque ed è stato tutto in un attimo. A proposito Ed, chi era il rompic...? :D



P.S. TRADER VINCENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, dove sei? Batti un colpo e non te ne uscire che uno dei tuoi target era a 1,52, stiamo tutti aspettandoti con ansia per parlare di questa MEGA FORZA del dollaro e del progetto che è chiaro a tutti tranne che a noi di portarlo a 1,30 entro pochi giorni. Dai fatti vivo\a che qui perdoniamo tutti, ti basta solo fare le scuse :love:

il rompic. era una persona cara alla quale non piace che trado e quindi appena si è presentata ho dovuto, ho preferito, staccare, giusto per non passare da anticonformista e antipatica. e mi è costata cara, oltre 5000 dollarucci.
lascia stare, per cortesia trader vincente, che adesso è impegnata nel suo lavoro istituzionale e non ha tempo per queste sciocchezze. del resto, ci aveva avvertito, no?
lasciamole il suo spazio, please :)
Ed
 

Ed

Forumer storico
Ed ha scritto:
si si, cestinata?
a me sembra che sale e anche parecchio di corsa. tu sapessi quanto sono ancora arrabbiata per quanto successo ieri :(
Ed

abbiamo raggiunto il tg mio e di VCV 14540. forse adesso rifiata un pò, ma salirà ancora.
Ed
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
si si, cestinata?
a me sembra che sale e anche parecchio di corsa. tu sapessi quanto sono ancora arrabbiata per quanto successo ieri :(
Ed
ahhhhhhh ancora??

allora io ......avevo impostato 10 lotto a 14094 ...il minimo è stato 14100 e adesso sarebbero stati 40.000,00 USD......poi come se non bastasse ho impostato 5 lotti long a 14275...... il minimo fatto ?? 14278 :D :D e ora sarebbero 11.500,00 USD.....
però come vedi sono sorridente..... :D :D :D :D :D
quel che è stato non torna.....pensiamo a quelli che ci dobbiamo prendere... :up: :up:

Per i target.....
impostato 14690....perchè in quella zona ( poco più 14710 circa ) la C=A e il ritracciamento dal massimo a 16037 e il minimo a 13881 è pari al 38,2% ( 1,4706 )
e come mi insegnate....... 2 indizi fanno una prova.... :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto