EUR/USD (19 lettori)

Forex

Forumer storico
un'altra gamba al ribasso c'è stata....ma l'entrata che avevo a 14130 non è stata eseguita....ora guardando la ripartenza sul 5 min. ...non mi sembra in 5...però c'è da dire che il 5 min. non è proprio affidabilissimo......comunque mi resta il dubbio che siamo ancora nella iv della c e che si stia sviluppando a triangolo....
resto quindi con l'impostazione long a 14130 e ne inserisco anche una a 14270..
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Buongiorno a tutti. :) :)

Sembra proprio che la palla di vetro ci abbia preso anche questa volta. :rolleyes: :rolleyes:

Bisognerà che cominci ad ascoltarla un po' di più. :D :D

Forex, il tuo conteggio non mi piace. ( e te pareva dirai) :lol: :lol:

Giusto il canalino, ma l'impulso a salire per me non è un impulso, la prima onda non è in cinque, ho provato a rigirarla come un calzino, ma nisba, non trovo nessuna figura che corrisponda a un pattern di Elliott.

Per esperienza ti dico che quando si forma un canale così poco inclinato quello che c'è al suo interno è molto probabilmente una correzione.
Infatti il test sarebbe circa c=a .

Oltretutto anche il metodo Neely mi dice che la correzione, se dovesse ripartire da quì dovrà essere considerata da questo minimo.

Questo per condividere le mie esperienze.

Nel dettaglio a me sembrano tutti movimenti in tre. :rolleyes: :rolleyes:



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221810946eurdol190908.gif
Ciao Waving,
premesso che l'impulso iniziale preferisco contarlo come abc...però secondo me c'è anche la possibilità di contarlo come 5.........
così, per esempio, cosa c'è che non ti piace ??

1221821717euro.jpg
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ciao Waving,
premesso che l'impulso iniziale preferisco contarlo come abc...però secondo me c'è anche la possibilità di contarlo come 5.........
così, per esempio, cosa c'è che non ti piace ??

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221821717euro.jpg


Si Forex, quello si, infatti nel mio grafico ho messo i*/a*.

Intendevo quello partito dove hai messo 2/B, secondo me 2/B va messo sui minimi fatti ora, se gli è bastato.

Scappo ci sentiamo oggi. :up: :up:
 

Forex

Forumer storico
nell'attesa che entri una long....ho shortato 1 lotto a 14242 ...inserito ora stop in pari e target 100 pips....
a dopo vado a pranzo...

1221824366euro.jpg
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
un'altra gamba al ribasso c'è stata....ma l'entrata che avevo a 14130 non è stata eseguita....ora guardando la ripartenza sul 5 min. ...non mi sembra in 5...però c'è da dire che il 5 min. non è proprio affidabilissimo......comunque mi resta il dubbio che siamo ancora nella iv della c e che si stia sviluppando a triangolo....
resto quindi con l'impostazione long a 14130 e ne inserisco anche una a 14270..

ciclicamente, sembrerebbe che il nuovo ciclo settimanale sia al ribasso, e che una eventuale salita da adesso non dovrebbe spingersi sopra 14322.
le salite andrebbero shortate in ottica di chiusura ciclo settimanale, che dovrebbe avvenire sotto 14070.
vediamo
Ed
 

Users who are viewing this thread

Alto