EUR/USD (20 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
ecco qua
aggiorno il solito conteggio

1221835559euroforex5min.gif
 

Forex

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
ecco qua
aggiorno il solito conteggio

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221835559euroforex5min.gif

ecco ..perchè non mi quadravano le percentuali di ritracciamento che scrivevi....
I tuo punto ii blu sulla mia piatta e ben 8 pips sotto il punto di partenza della i blu

rispettivamente 14151 contro 14159.....e anche il valore che dà salex combacia con la mia piatta...
ATTENZIONE....

l'impulso potrebbe essere partito dal tuo punto ii blu....ed anche per questo dicevo che sul 5 min. la ripartenza non mi sembrava in 5...ma che comunque non c'era da fidarsi troppo del 5 min........
 

Forex

Forumer storico
io sto contando così....
e ho riaperto a 14368 i 3 lotti chiusi in precedenza a 14345...perchè credo che si sia conclusa la 4 oppure la a della 3 per cui li chiudo ora a 14418 con 144 pips di gain totale
e resto di nuovo solo con 2 lotti...

1221836247euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
impostata chiusura a 14474 dove onda 5 = onda 1....
nella zona 14474-14495 secondo me potrebbe chiudersi onda 5 ....in tal caso cercherò poi rientro long su ritracciamento del 38,2%.....se ci sarà altrimenti ciccia.... :D

Stacco ....a meno che non siano eseguiti.....
Buon WEEK END A TUTTI....... :up: :up:
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
io sto contando così....
e ho riaperto a 14368 i 3 lotti chiusi in precedenza a 14345...perchè credo che si sia conclusa la 4 oppure la a della 3 per cui li chiudo ora a 14418 con 144 pips di gain totale
e resto di nuovo solo con 2 lotti...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221836247euro.jpg

Condivido in pieno conteggio e target. :up:

Riesco a curarlo ancora per una trentina di minuti. Se arriviamo in prossimità dell'1.45 provo uno short per l'abc a scendere. :rolleyes:

Il secondo long non mi è entrato (onda 4 ha rintracciato solo il 23% di onda 3). :(
 

Forex

Forumer storico
porka pupazza.....c'è mancato poco....chiuso ora a 14420 con 300 pips di gain totali...
IMPOSTATA ENTRATA LONG 5 lotti a 14342.....
ciaooooooooooooooooo
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
porka pupazza.....c'è mancato poco....chiuso ora a 14420 con 300 pips di gain totali...
IMPOSTATA ENTRATA LONG 5 lotti a 14342.....
ciaooooooooooooooooo


Ciao Forex, chiuso anche io ora.

Però ho provato uno short in quanto il movimento finale sui minimi non mi è piaciuto molto e non vorrei che risultasse valido il conteggio in verde ipotizzato stamane.

Però se non si svolge in modo impulsivo chiudo subito, è solo un esperimento.

Al momento stop sopra i massimi di ieri, ma come scende sotto 1.4359 sposto stop sopra questi massimi.

Buon weekend a tutti.



1221838348eurdol190908ter.gif
 

waving

Forumer storico
waving ha scritto:
Ciao Forex, chiuso anche io ora.

Però ho provato uno short in quanto il movimento finale sui minimi non mi è piaciuto molto e non vorrei che risultasse valido il conteggio in verde ipotizzato stamane.

Però se non si svolge in modo impulsivo chiudo subito, è solo un esperimento.

Al momento stop sopra i massimi di ieri, ma come scende sotto 1.4359 sposto stop sopra questi massimi.

Buon weekend a tutti.


Qualcosa si è mosso, sposto lo stop sopra 1.4425, praticamente in pari.
:ciao: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto