EUR/USD (12 lettori)

Ed

Forumer storico
ciao ragazzi. dopo aver dimostrato che ci si indovina al 50%, cerco di identificare il ciclo settimanale alla luce di quanto si legge sui prezzi.
è possibile che il ciclo settimanale sia così composto:
inizio 13881
top 14540
bottom 14149 (la lettura giusta di forex di stamattina)

mi direte, ma perché 14159 anziché 14070? perché quello è il 2gg allungato. il settimanale pertanto chiude in rialzo con top eseguito al 84% del tempo ciclico che è 139 ore.
Gli step sono adesso
14392 che ha battuto e che adesso fa da supporto
14495
14600

Vi dico subito che al 90% dei casi, se staziona sopra 14392 per 27 ore, va a trovare 14600.

vi saluto e bravo forex, stamattina l'avevi vista giusta, ma io ero ingessata e non ho incrementato.

Ed
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
ciao ragazzi. dopo aver dimostrato che ci si indovina al 50%, cerco di identificare il ciclo settimanale alla luce di quanto si legge sui prezzi.
è possibile che il ciclo settimanale sia così composto:
inizio 13881
top 14540
bottom 14149 (la lettura giusta di forex di stamattina)

mi direte, ma perché 14159 anziché 14070? perché quello è il 2gg allungato. il settimanale pertanto chiude in rialzo con top eseguito al 84% del tempo ciclico che è 139 ore.
Gli step sono adesso
14392 che ha battuto e che adesso fa da supporto
14495
14600

Vi dico subito che al 90% dei casi, se staziona sopra 14392 per 27 ore, va a trovare 14600.

vi saluto e bravo forex, stamattina l'avevi vista giusta, ma io ero ingessata e non ho incrementato.

Ed
grazie ED.. :)

stupidaggine a uscire dalla long.....però, anche se può sembrare un'altra stupidaggine...sono rientrato adesso a 14470 con 5 lotti.....sono convinto che ci troviamo in estensione e il ritracciamento che mi aspettavo per rientrare long è terminato a 14363,
per cui credo che domenica notte apriremo in gap.....e credo che non ci fermeremo a 14600.......
Buonanotte ..
 

Ed

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
se ci indovini al 50 la remissione è certa :eek:
..che ci stai a fare qua ?? :rolleyes:
mo' aspetta che leggo il resto :)

..letto...parla del ciclo :up:
non sono pratico
ciao !

è roba di donne :-o
Ed :)

dissento dalla tua prima affermazione, ma potrebbe essere un attacco di dissenteria :eek:
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
grazie ED.. :)

stupidaggine a uscire dalla long.....però, anche se può sembrare un'altra stupidaggine...sono rientrato adesso a 14470 con 5 lotti.....sono convinto che ci troviamo in estensione e il ritracciamento che mi aspettavo per rientrare long è terminato a 14363,
per cui credo che domenica notte apriremo in gap.....e credo che non ci fermeremo a 14600.......
Buonanotte ..

buon week end alex, mi raccomando, attento agli squali (i cattivoni delle borse :up: )
Ed :)
 

Fernando'S

Forumer storico
rispondo ad un amico bravo:

ok ; allora dai maxx assoluti hai disegnato ABC a scendere con la sua A che ha ritracciato precisa il 50% del precedente swing.
Questo è un impegno grosso, assumendo correzione del cross euro/dollaro ti prendi la responsabilità di dire :
l'euro ora scendere ma poi risalirà perchè il main trend è a salire per l'euro e a scendere per il dollaro.
Considerazioni macro mi fanno essere d'accordo con te, casini in america, cina, india ecc
il dollaro sta perdendo la sua funzione tradizionale di valuta di riferimento.
Il punto è che la "potenza " della fed è enorme e sarà un processo lungo.
andiamo avanti con ABC :))
da quel minimo che nei grafici ho messo come 5 oppure C stiamo risalendo con componenti impulsive, nei post su I.O. ho messo 1,A e 2,B
tipiche di una B che sale a zig zag
il target ora prox ? il 50 % è uguale a 1,4958 di ritraccio: è un buon target
quello che sta salendo è l'impulso della C ? a me pare di si, un impulso lo è ........
la seguo e faccio i conti appena ho convergenza metto gli ordini :)

tienimi aggiornato
ciao
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
per cui credo che domenica notte apriremo in gap.....Buonanotte ..

così è stato ...e ora chiudo subito a 14490 con 90 pips di gain totali.....e imposto riapertura a 14460 ( chiusura del gap...)
 

Fernando'S

Forumer storico
okkio !

short di breve ..cioè...finchè va :)

1222037227eurodollaro5min.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto