EUR/USD (9 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
così è stato ...e ora chiudo subito a 14490 con 90 pips di gain totali.....e imposto riapertura a 14460 ( chiusura del gap...)

Buongiorno a tutti,

c'è stata la discesa giusto per chiudere il gap.....rientrata la long a 14460.. :up:
 

Ed

Forumer storico
Buongiorno a tutti. oggi ho un giorno di ferie dal mio lavoro istituzionale che mi assorbe completamente e posso dedicare un pò di spazio anche a voi che non sapete niente di come funziona il forex e cosa fanno i grandi regolatori del mercato. attenti a non perdere tutti i vostri soldi che tanto siccome non capite cosa fate è meglio che vi spariscano dalle tasche.
il mercato vi sta facendo un bel trappolone rialzista, non vi preoccupate siamo vinini ai massimi, forse sono gia stati fatti, non capisco come mai la tirano ancora per le lunghe, ma vedrete che andremo di sicuro a 1,30 e forse non gli basta.
tenete duro, anche se siete 7 figure in perdita, il vostro sforzo non sarà vano.
ola ola andaleeeee

più seriamente, abbiamo ancora 15 giorni per fare 15040 e sembra proprio che voglia andarci

Ed
 

edo70

Forumer attivo
:ciao:

Buongiorno a tutti!!

Rientrato long anch'io, una decina di minuti or sono! (1.4483 del future - 1.4508 circa del cross).

Per ora ho messo lo stop sotto al minimo di questa mattina (1.4437). Voi ... lasciate correre?!? :-?

Oggi ho una giornata molto piena ma se riesco a trovare qualche minuto posto la mia lettura ...
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
:ciao:

Buongiorno a tutti!!

Rientrato long anch'io, una decina di minuti or sono! (1.4483 del future - 1.4508 circa del cross).

Per ora ho messo lo stop sotto al minimo di questa mattina (1.4437). Voi ... lasciate correre?!? :-?

Oggi ho una giornata molto piena ma se riesco a trovare qualche minuto posto la mia lettura ...
se ci riesco......lascio correre fino a 14900...... :up: ...ma per riuscirci dovrei allontanarmi....che sò ....andare a pescare....ma il mare è brutto...... :(
 

Forex

Forumer storico
tra poco il test del canale....a 14605......il 1,618% di onda 1 in nero piccolo è a quota 14916.......

1222071290euro.jpg
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
tra poco il test del canale....a 14605......il 1,618% di onda 1 in nero piccolo è a quota 14916.......

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222071290euro.jpg

fossi in te che sei uno scalper, chiuderei al test di 14600.
è il secondo tg ed è stato raggiunto presto.
siamo in leggero ipercomprato ed è possibile un ritorno al basso.
magari riapri una figura più in giù.
ricorda che ha tempo 2 settimane per 15040, ma di questo passo le fa in 3 giorni.
certo tutto è possibile, ma vogliamo dare un pò di geometria al mkt?
bravo comunque, i miei complimenti
Ed
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Hai perfettamente ragione.....ma ho l'impressione che i ritracciamenti saranno brevi in termini di prezzo...per cui resto dentro eattendo il target.....e così potrei anche andare a pescare se il tempo me lo permettesse.......
comunque grazie per il pensiero.... :up: :up: :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto