EUR/USD (6 lettori)

corky

Banned
Tra le altre leggevo questa news....

Mercoledì la BOJ inizierà a immettere dollari nel mercato monetario.

La Banca del Giappone ha annuciato che nella giornata di Mercoledì darà inizio all'offerta di dollari sul mercato monetario come hanno fatto la maggiorparte delle banche centrali di tutto il mondo nel tentativo di fronteggiare la forte domanda che sta interessando il biglietto verde.
 

Ed

Forumer storico
Zen lento ha scritto:

eccone uno al quale ho dato il 2 di picche :lol:

ciao marpione, ma come mai da ste parti :)

ti basta il profumo di femmina che ti comporti come un ragazzino.
datti un contegno, anche se ormai la chimica aiuta molto :lol:

tutto ok con le recenti smazzolate?

Ed :)
 

surcouf

Nuovo forumer
cicli

Saluti a tutti.
Io la vedo cosi':
sul minimo del 19 (ieri ) si e' concluso un ciclo di 6 giorni partito l' 11 sett.
Questi cicli "settimanali" sono abbastanza regolari (5 - 6 giorni, divisi in 2-3 sottocicli).
tracciata una trend tra i 2 minimi citati, relativa parallela piu' o meno per gli ultimi massimi, si vede che siamo vicini al bordo superiore del canale,dove dovrebbe formarsi il top del primo 2 giorni. Mi aspetto una discesa correttiva di almeno 200 punti.
Gradita ogni critica - saluti - Surcouf
 

corky

Banned
Ciao surocuf, non ho capito se la discesa di 200 punti te la aspetti dopo una risalita verso il max del canale che indichi o già da adesso...

Grazie
 

Ed

Forumer storico
Re: cicli

surcouf ha scritto:
Saluti a tutti.
Io la vedo cosi':
sul minimo del 19 (ieri ) si e' concluso un ciclo di 6 giorni partito l' 11 sett.
Questi cicli "settimanali" sono abbastanza regolari (5 - 6 giorni, divisi in 2-3 sottocicli).
tracciata una trend tra i 2 minimi citati, relativa parallela piu' o meno per gli ultimi massimi, si vede che siamo vicini al bordo superiore del canale,dove dovrebbe formarsi il top del primo 2 giorni. Mi aspetto una discesa correttiva di almeno 200 punti.
Gradita ogni critica - saluti - Surcouf

d'accordissimo. io avrei 14390 da raggiungere entro domani.
ciao, Ed
 

Forex

Forumer storico
io di canale sto seguendo questo...che per il momento sembra tenere....

1222088032euro.jpg
 

surcouf

Nuovo forumer
Ciao Corky,
evito di dare numeri perche' io lavoro col future e provocherei confusione. Diciamo che mi aspetto che si scenda del 62% dell' intervallo tra il massimo di oggi e il minimo di ieri inizio ciclo), che fa circa 200 punti da adesso (altra parola dubbia, visto i continui cambiamenti). ciao - Surcouf
 

corky

Banned
Ok, grazie per la precisazione!

Dopo uqesto scossone up credo che la zona dove lo attendono Ed e surcouf potrebbe essere il mio prossimo ingresso.

CIAO
 

edo70

Forumer attivo
Re: cicli

Ed ha scritto:
d'accordissimo. io avrei 14390 da raggiungere entro domani.
ciao, Ed

Dai ... fai la brava!! Per noi longhisti non è una notizia tanto bella! ;-)

Scherzi a parte ... io sto seguendo lo stesso conteggio di Ale (che ha appena postato) e credo che possiamo trovarci nella iii della III della 3. Quindi ho messo lo stop sulla base della II (vedi post di Ale, appunto).

Fino a quando rimane lì sopra (1.4435 del future scad. dicembre) continuo a vedere ottime possibilità di viaggiare verso nord! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto