Ed ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
Ed ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
Ed ha scritto:ricordati che adesso sei nella terra di nessuno.
può farsi il giro del forex oppure retracement....
nel qual caso, cosa succede alla tua posizione?
un buon Money Management deve tener conto di queste cose.
Io credo che ha più probabilità di tornarsene verso 14350 che andare di botto su....
stai in campana
Ed
Forex ha scritto:la tua saggezza, purtroppo , mi fà pensare che potresti essere una vecchia decrepita...
Ed ha scritto:ho poco più di 40 anni, non sono più la gran bellona di quando ne avevo 20, ma insomma, sono piacente, ecchediamine.
voglio confidarvi una cosa. se tornassi indietro, mi comporterei anche diversamente, ai miei 20 anni, senza per questo dovervi risultare chissà come, insomma con discrezione e stile, ma insomma.....ci siamo capiti.
tanto siamo nel virtuale
Ed
corky ha scritto:Eh, peccato che questa 'scioltezza mentale' voi donne la acquisiate quando ormai siete stracotte!
Ed ha scritto:ho poco più di 40 anni, non sono più la gran bellona di quando ne avevo 20, ma insomma, sono piacente, ecchediamine.
voglio confidarvi una cosa. se tornassi indietro, mi comporterei anche diversamente, ai miei 20 anni, senza per questo dovervi risultare chissà come, insomma con discrezione e stile, ma insomma.....ci siamo capiti.
tanto siamo nel virtuale
Ed
giucana ha scritto:Conosco per nulla Ed ma da come scrive, se fosse libera, gli farei una corte serrata