EUR/USD (33 lettori)

edo70

Forumer attivo
Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Non sono sciocchezze ma parole che arrivano dall'esperienza. E ciò che denotano sono sensazioni e situazioni che anch'io ho già provato in passato. E quindi le condivido in pieno.

Aggiungo 2 considerazioni:

1) uscire e rientrare più in basso lo puoi fare solo se hai la possibilità di seguire costantemente il mercato: purtroppo il mo lavoro "istituzionale" (come dici tu) spesso non me lo consente: quindi meglio accontentarsi di prenedere il movimento principale ...

2) qualche volta si sbaglia e un movimento che sembrava evidente ... risulta non esserlo. Per questo cerco sempre, quando non posso seguire da vicino, di inserire degli stop. Che siano sensati (anche se lontani) ma che mi tutelino in caso di improvvisi ribaltoni. Quando ho iniziato a fare trading avevo la pessima abitudine di non farlo e in un paio di occasioni mi sono trovato a dover portare a casa loss molto pesanti. L'esperienza insegna: no buono!

Concludo: sei una persona con cui mi fa molto piacere confrontarmi e apprezzo i tuoi commenti/consigli/analisi. E quando sono dalla tua stessa parte mi sento più sicuro! :)
 

corky

Banned
Ed ha scritto:
ricordati che adesso sei nella terra di nessuno.
può farsi il giro del forex oppure retracement....
nel qual caso, cosa succede alla tua posizione?
un buon Money Management deve tener conto di queste cose.
Io credo che ha più probabilità di tornarsene verso 14350 che andare di botto su....
stai in campana
Ed

Grazie Ed, terrò presente e ne farò tesoro, l'ingresso sui massimi è sempre nella terra di nessuno, come riferimenti, hai ragione e già mi è costato un bel pò sul precedente massimo, anche se ora gli oscillatori fdanno un bel pò di forza in più.

A dopo!
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
la tua saggezza, purtroppo :( , mi fà pensare che potresti essere una vecchia decrepita...

ho poco più di 40 anni, non sono più la gran bellona di quando ne avevo 20, ma insomma, sono piacente, ecchediamine.
voglio confidarvi una cosa. se tornassi indietro, mi comporterei anche diversamente, ai miei 20 anni, senza per questo dovervi risultare chissà come, insomma con discrezione e stile, ma insomma.....ci siamo capiti.
tanto siamo nel virtuale
Ed
 

corky

Banned
Ed ha scritto:
ho poco più di 40 anni, non sono più la gran bellona di quando ne avevo 20, ma insomma, sono piacente, ecchediamine.
voglio confidarvi una cosa. se tornassi indietro, mi comporterei anche diversamente, ai miei 20 anni, senza per questo dovervi risultare chissà come, insomma con discrezione e stile, ma insomma.....ci siamo capiti.
tanto siamo nel virtuale
Ed

Eh, peccato che questa 'scioltezza mentale' voi donne la acquisiate quando ormai siete stracotte! :lol: :lol: :lol:
 

Ed

Forumer storico
corky ha scritto:
Eh, peccato che questa 'scioltezza mentale' voi donne la acquisiate quando ormai siete stracotte! :lol: :lol: :lol:

vero :up:
meglio tardi che mai :)
anche tu, vedrai, quando avrai 60-70 anni, ti importerà meno del denaro e più degli affetti. non trascurare questa cosa. la vita si costruisce giorno dopo giorno, in positivo, mai assommando troppi errori. un buon Life Management, insomma :)
Ciao
Ed :)

PS. Rivoglio trader vincente, senno mi eclisso. sono timida, la prima donna non mi piace :ops:
 

corky

Banned
Ed, mi spiace per te, ma sono contento di poterti contraddire almeno in un caso, ovvero che non ho bisogno di attendere 60-70 anni per dare la precedenza agli affetti, avendo già dato per questo...
Insomma, a life management sto messo bene (e con me alcune persone di questo forum che ho conosciuto dal vivo), magari fosse così anche per il money management :help:

Dai che come primadonna vai una cannonata e poi trader vincente me sa che dopo questa :sorpresa: ha confermato quanto pensano tutti ovvero che è :argy:
 

giucana

Nuovo forumer
Ed ha scritto:
ho poco più di 40 anni, non sono più la gran bellona di quando ne avevo 20, ma insomma, sono piacente, ecchediamine.
voglio confidarvi una cosa. se tornassi indietro, mi comporterei anche diversamente, ai miei 20 anni, senza per questo dovervi risultare chissà come, insomma con discrezione e stile, ma insomma.....ci siamo capiti.
tanto siamo nel virtuale
Ed

Conosco per nulla Ed ma da come scrive, se fosse libera, le farei una corte serrata :ops: :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto