EUR/USD (22 lettori)

Ed

Forumer storico
Zen lento ha scritto:
piu' anal ista, parrebbe, che mistress :p

c'e' piu' religione, tutto cambia in un batter di ciglia. Pensa come diventa col tempo una cerbiatta ! :-?

invidioso :lol:

dovresti essere contento se tutto si velocizza.... hai modo di vederne di più. ti saresti mai immaginato di vedere un altro 29?
mi ricordo sempre quando mi dicesti..... questo ormai non scende più . Ricordi???
il tempo passa ed è un gran medico
Ed :)
 

Fernando'S

Forumer storico
1222117229eurodollaroforex5min.gif
 

vmnet

Nuovo forumer
euro-usd

ciao a tutti mi potete indicare dove puo' arrivare questo storno per trovare un punto per entrare grazie a tutti
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
scusa, ma la convergenza non dovrebbe esserci tra il terzo movimento major e il quinto movimento minor ??
Nel senso che il terzo major dovrebbe essere un movimento in 5 e di conseguenza dovrebbe, appunto, convergere al target del quinto movimento minor.....

:titanic:

Aooo ... te lo ricordi, né vero, quello che hai promesso non più tardi di settimana scorsa al tuo milanese?!? 1.47 = giro in barca la prossima estate!!!

Come minimo ci vien fuori anche un fritto di pesce con tanto di patatine fritte e vinello!!!

:cin:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: UP!

Te voglio bene assai!!! :love: :love:
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
mi ricordo, mi ricordo...... :) :) peccato che ci toccherà aspettare un anno... :( :(
a meno che ...non decidi di lasciare la nebbia :D per qualche giorno e venire a prendere qualche tonnetto......adesso è periodo..... :p

inserito stop in pari per la short a 14810 ...e impostato apertura target e contestuale appertura long a 14748 ( 14750 con lo spread ).....
BUONANOTTE!!
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
inserito stop in pari per la short a 14810 ...e impostato apertura target e contestuale appertura long a 14748 ( 14750 con lo spread ).....
BUONANOTTE!!
Buongiorno a tutti...
stoppato in pari nella notte....inserito ingresso long a 14763.....sembra si stia concludendo triangolo per la 4.....

aperto adesso a 14775....test del canale.....
 

Ed

Forumer storico
VIA COL VENTO ha scritto:
niente da aggiungere tutto sotto controllo e corso che sta bruciando le tappe ho chiuso metà posizioni a 1,4721 e a questi punti anche se non mi da la possibilità di rientrare non mi interessa perchè sul reverse 1,5174 andrò giù pesante anzi pesantissimo.
io faccio vivamente e sentitamente i miei più sinceri complimenti a trader vincente che al di la di una posizione giusta o sbagliata che si possa fare è sicuramente attendibile per i giusti ragionamenti che gli ho sentito fare.

fammi capire. fa dei ragionamenti attendibili ma poi il mkt si esprime al contrario. che utilità può avere tutto ciò? cosa mi dovrei attendere adesso dai ragionamenti attendibili di trader vincente? io sono corta di euri per svariati contratti in attesa di vedere 1,30 e invece vedo 1,50. rimango fiduciosa con 10 figure in faccia (eravamo a 13881, si è toccato 14866) oppure chiudo tutto? secondo me il trading non funziona così.

non polemica, volevo solo capire cosa estrapoli dalle parole di trader vincente, che ovviamente non appare neanche a me uno sprovveduto.

mia opinione eh....
 

Ed

Forumer storico
allora...
sempre per non tediare nessuno, ma per mio diletto, se me lo consentite.....

il ciclo superiore al settimanale è il ciclo a 15giorni.
questo si compone, generalmente, di 250 ore.
in un ciclo normale, la chiusura del ciclo a 15gg è più profinda della chiusura del settimanale, che ricordo è stato un ribasso di 391 pips.
fino adesso abbiamo percorso 187 ore dal minimo, cioé siamo al 75% teorico del settimanale.
Questi i dati oggettivi.
Le conclusioni a Voi ricordandovi che in borsa, per me, si ragiona in probabilità.

Ed
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti...
stoppato in pari nella notte....inserito ingresso long a 14763.....sembra si stia concludendo triangolo per la 4.....

aperto adesso a 14775....test del canale.....

Ha leggermente accelerato al ribasso. Credi che il movimento a salire si sia già concluso?!? A me manca ancora la V a salire e, volendo vedere, per ora non ha rintracciato nemmeno il 38,2% della III ... :-?

Quanto al giretto in barca ... mai dire mai!!!!! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto