EUR/USD (9 lettori)

corky

Banned
Chiusa la posizione in area 1,4720 anche se lo attendevo a 1,4699, solo che quando Forex si mette long de brutto mi fa sempre un certo effetto :D
 

Ed

Forumer storico
corky ha scritto:
Chiusa la posizione in area 1,4720 anche se lo attendevo a 1,4699, solo che quando Forex si mette long de brutto mi fa sempre un certo effetto :D
vai corcky, così si fa.... batte 14690 :lol:
chi fa col cervello degli altri :lol: :lol: il suo se lo può :rolleyes:

Ed :)

non ti impermalosire :lol:
 

Fernando'S

Forumer storico
un primo target lo ha fatto adesso vediamo se ha voglia di fare il secondo
il terzo implica l'invasione della uno
0,236 1,4696
0,382 1,4591
0,5 1,4507

1222159034euroforexorario.gif
 

corky

Banned
Ed ha scritto:
vai corcky, così si fa.... batte 14690 :lol:
chi fa col cervello degli altri :lol: :lol: il suo se lo può :rolleyes:

Ed :)

non ti impermalosire :lol:

Beh, che ti posso dire Ed, 20 pips valgono bene la stima verso un vincente, lui si coerente e determinato, mica come quelli che sono long e si chiamano il ribasso? :up:

Ti dirò di più, sono alla terza scalpata da 1,469x e quasi quasi rimango dentro long, giusto perchè stimo quel vincente di Forex...oddio, adesso che ci penso, è un trader, è vincente, ma allora sei tu il vero TV!!! :eek:
 

edo70

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
un primo target lo ha fatto adesso vediamo se ha voglia di fare il secondo
il terzo implica l'invasione della uno
0,236 1,4696
0,382 1,4591
0,5 1,4507

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222159034euroforexorario.gif

Per ora continuo a vederla ancora come Ale: se riparte da questi livelli potrebbe trattarsi della iv della tua III e quindi mancare ancora una gamba a salire per concludere la III. Per rimanere valido questo conteggio non dovrebbe scendere sotto 1.4597. Stiamo a vedere ... :rolleyes:
 

Fernando'S

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Per ora continuo a vederla ancora come Ale: se riparte da questi livelli potrebbe trattarsi della iv della tua III e quindi mancare ancora una gamba a salire per concludere la III. Per rimanere valido questo conteggio non dovrebbe scendere sotto 1.4597. Stiamo a vedere ... :rolleyes:

no, la mia conta rimane valida fino all'invasione della sua 1 a 1,4141 e piu' ci si avvicina piu' puzza
metti grafico per essere piu' chiaro
 

Users who are viewing this thread

Alto