EUR/USD (35 lettori)

Forex

Forumer storico
sopra la trend verde...la long campa.... sotto crepa... :D :D
chiuso a 14730 la parte aperta a 14698 con 30 pips di gain x 10 = 300 pips totali...

per il restante stop per chiusura oraria sotto la trend verde e target in area 14900 ( un pò prima...)

1222162159euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
chiusi altri 5 lotti a 14786 ( quelli aperti a 14724 ) con 60 pips di gain x 5 = 300 pips....
siamo in onda 4 ed è meglio sempre essere prudenti.....
Gli ultimi 5 lì tengo con il target di 14890.....sempre che non cambio idea strada facendo.... :D :D
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
chiusi altri 5 lotti a 14786 ( quelli aperti a 14724 ) con 60 pips di gain x 5 = 300 pips....
siamo in onda 4 ed è meglio sempre essere prudenti.....
Gli ultimi 5 lì tengo con il target di 14890.....sempre che non cambio idea strada facendo.... :D :D

Io ho mantenuto il mio long da ieri mattina. Adeguo ora lo stop a 1.4680 e lascio correre sperando di vederlo in area 1.49 ...

Buon pranzo e a dopo :)
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
Ed ha scritto:
fammi capire. fa dei ragionamenti attendibili ma poi il mkt si esprime al contrario. che utilità può avere tutto ciò? cosa mi dovrei attendere adesso dai ragionamenti attendibili di trader vincente? io sono corta di euri per svariati contratti in attesa di vedere 1,30 e invece vedo 1,50. rimango fiduciosa con 10 figure in faccia (eravamo a 13881, si è toccato 14866) oppure chiudo tutto? secondo me il trading non funziona così.

non polemica, volevo solo capire cosa estrapoli dalle parole di trader vincente, che ovviamente non appare neanche a me uno sprovveduto.

mia opinione eh....
Ed oramai è chiaro che tutti facciamo con la propria testa però io per abitudine non sottovaluto mai nessuno a maggior ragione chi non conosco e quando nella lettura vedo una determinatezza d'impostazione io me la tengo stretta perchè è vero che siamo in un forum però è anche vero che non ci si inventa profeti se non si hanno i c.....ni per farlo.per quanto riguarda i conteggi a questo giro sto facendo il tifo per te perchè abbiamo quasi le stesse diritture d'arrivo e visto dal valore su cui mi sono posizionato sono veramente tante figure che solo in pochi casi riesco a sfruttarle fino in fondo al di là che mezze posizioni le ho già liquidate ieri in area 1,4721 quando magari aspettando potevo prendere anche 1,4850 comunque quando faccio qualcosa non mi pento mai e se torna a 1,4513 mi riposiziono con SL a 1,4471
 

Users who are viewing this thread

Alto