EUR/USD (37 lettori)

giucana

Nuovo forumer
Scusate ma a mio avviso qualsiasi contributo e' utile.

Forse mi sono perso qualche post, ma Ed ha postato degli obiettivi condivisi da tutti, prevedendo una chiusura del ciclo a 2 gg. con perdita di 200 punti.

Ora l'unica domanda stava (almeno per me) i 200 rispetto quale valore.

Poi mi pare che in questi 2 giorni il mercato sia un po' strano.

E' chiaro che chi apre 10 posizioni si accontenti di pochi pips che, sommati tra loro danno ottimi risultati. Ed è altrettanto normale che cerchi qualsiasi punto di ingresso per operare sia in long che in short.

Chi è spiantato come me, invece, deve cercare delle onde lunghe, al fine di massimizzare il guadagno. Ecco che quindi cerco di capire dai vostri post quali siano gli ingressi migliori.

Ritengo pertanto che ogni contributo sia nn solo ben accetto ma oltretutto degno di essere rispettato.
 

Forex

Forumer storico
giucana ha scritto:
Scusate ma a mio avviso qualsiasi contributo e' utile.

Forse mi sono perso qualche post, ma Ed ha postato degli obiettivi condivisi da tutti, prevedendo una chiusura del ciclo a 2 gg. con perdita di 200 punti.

Ora l'unica domanda stava (almeno per me) i 200 rispetto quale valore.

Poi mi pare che in questi 2 giorni il mercato sia un po' strano.

E' chiaro che chi apre 10 posizioni si accontenti di pochi pips che, sommati tra loro danno ottimi risultati. Ed è altrettanto normale che cerchi qualsiasi punto di ingresso per operare sia in long che in short.

Chi è spiantato come me, invece, deve cercare delle onde lunghe, al fine di massimizzare il guadagno. Ecco che quindi cerco di capire dai vostri post quali siano gli ingressi migliori.

Ritengo pertanto che ogni contributo sia nn solo ben accetto ma oltretutto degno di essere rispettato.

D'ACCORDISSIMO CON TE !!! :up: :up: :up:
mi permetto di aggiungere alla tua ultima frase....." e rispettoso "
 

Ed

Forumer storico
VIA COL VENTO ha scritto:
Ed oramai è chiaro che tutti facciamo con la propria testa però io per abitudine non sottovaluto mai nessuno a maggior ragione chi non conosco e quando nella lettura vedo una determinatezza d'impostazione io me la tengo stretta perchè è vero che siamo in un forum però è anche vero che non ci si inventa profeti se non si hanno i c.....ni per farlo.per quanto riguarda i conteggi a questo giro sto facendo il tifo per te perchè abbiamo quasi le stesse diritture d'arrivo e visto dal valore su cui mi sono posizionato sono veramente tante figure che solo in pochi casi riesco a sfruttarle fino in fondo al di là che mezze posizioni le ho già liquidate ieri in area 1,4721 quando magari aspettando potevo prendere anche 1,4850 comunque quando faccio qualcosa non mi pento mai e se torna a 1,4513 mi riposiziono con SL a 1,4471

non ne facevo una questione di tifo, non era quello il punto.
winner trader è venuto a farci visita anche nel 2007, quando prese anche lì un'altra delle sue cantonate. molto probabilmente, il dollaro tornerà anche sotto la parità, tant'é che i mkt oscillano in quelli che io chiamo cicli, ma il problema tecnico è prendere l'ondata giusta, e in questo momento lui sta prendendo 10 figure in faccia.
poi non ho mai detto che è un cretino. volevo solo sapere da te che lo apprezzavi cosa ci fosse da apprezzare in questa occasione (ieri) dove l'euro ha fatto un rally da paura contro dollaro.
ognuno ha sempre la sua operatività, e del resto, non sono mica professoressa, ho da imparare da quasi tutti.
buona giornata
Ed
 

Fernando'S

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
un primo target lo ha fatto adesso vediamo se ha voglia di fare il secondo
il terzo implica l'invasione della uno
0,236 1,4696
0,382 1,4591
0,5 1,4507

1222159034euroforexorario.gif

poco sopra il 38,2% , al rettangolo disagnato stamattina,
punta la c di questo ipotetico abc a scebdere
se c=a
saluti
 

Forex

Forumer storico
La trend verde sembra aver retto ad un'altro attacco....continuo a pensare che la 4 sia finita...e che ci sarà a breve un'altro max...

1222176575euro.jpg
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
La trend verde sembra aver retto ad un'altro attacco....continuo a pensare che la 4 sia finita...e che ci sarà a breve un'altro max...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222176575euro.jpg

Anch'io, al momento, continuo a seguire il tuo conteggio. Quindi conto le ultime due onde (comrese fra i due test della trendline) come i e ii della V della 3.

Target sopra ai massimi di ieri dove credo che proverò uno short.
 

corky

Banned
Ed, ti è bastato il ribasso di oggi o vuoi che scenda un altro pò prima di salire, tu che sei long? :D

Fra poco ci pensa Berny a movimentare le acque, credo alle 16 se non sbaglio...
 

Users who are viewing this thread

Alto