EUR/USD (16 lettori)

surcouf

Nuovo forumer
cicli

Ciao Ed, ciao tutti.
secondo me'alle 9 del 22 sie' chiuso il primo giornaliero,alle 12 di ieri il secondo, tra qualche ora dovrebbe chiudersi il terzo, sotto il minimo di ieri. A questo punto avremo passato la meta' de cico "settimanale" e dovremmo avere una salita a superare il massimo del 22 (ciclo rialzista = massimo nella seconda meta'). A partire da domani
probabile discesa sulla trend che unisce i minimi dei settimanali. Non do molta importanza al fatto che sia anche la fine di un 15 giorni, di solito i 15 giorni non son molto evidenti.
Dette le cavolate, aspetto i pomodori.
ciao a tutti - Surcouf
 

Forex

Forumer storico
Per questa mattina...stacco...il lavoro mi porta in giro per alberghi del centro storico....
ne approfitto per godermi le bellezze della mia città ( ... e delle turiste che la riempiono in questo periodo )......
ci sentiamo dopo pranzo.....
lascio impostato long da 14616....stop a 14486....
 

Ed

Forumer storico
Re: cicli

surcouf ha scritto:
Ciao Ed, ciao tutti.
secondo me'alle 9 del 22 sie' chiuso il primo giornaliero,alle 12 di ieri il secondo, tra qualche ora dovrebbe chiudersi il terzo, sotto il minimo di ieri. A questo punto avremo passato la meta' de cico "settimanale" e dovremmo avere una salita a superare il massimo del 22 (ciclo rialzista = massimo nella seconda meta'). A partire da domani
probabile discesa sulla trend che unisce i minimi dei settimanali. Non do molta importanza al fatto che sia anche la fine di un 15 giorni, di solito i 15 giorni non son molto evidenti.
Dette le cavolate, aspetto i pomodori.
ciao a tutti - Surcouf

purtroppo il verdetto cavolate o pomodori te lo darà il mkt.
è anche compatibile una salita oltre 14866, ma per me se così fosse, saremmo già nel nuovo 15gg.
Perché dici che i 15gg non sono evidenti?
ciao
Ed
 

Ed

Forumer storico
Re: cicli

Ed ha scritto:
purtroppo il verdetto cavolate o pomodori te lo darà il mkt.
è anche compatibile una salita oltre 14866, ma per me se così fosse, saremmo già nel nuovo 15gg.
Perché dici che i 15gg non sono evidenti?
ciao
Ed

BENEINTESO, NON SONO PROFESSORESSA, NON HO PRESUNZIONE DI INSEGNARE NIENTE A NESSUNO. CERCO SOLO DI CONDIVIDERE QUANDO NE HO VOGLIA QUALCHE MIA SENSAZIONE.
VI PREGO NON SCRIVETEMI IN PVT, CERCATE, SE LA TEORIA VI SEMBRA AFFASCINANTE, DI APPLICARE QUEL POCO CHE POTETE CAPIRE DA ME E FATEVI VS ESPERIENZA. CI SONO UN SACCO DI INFORMAZIONI IN RETE SULL'ARGOMENTO.

Questo era doveroso, per mettere le mani avanti.
Ed
 

surcouf

Nuovo forumer
Ciao Ed,
un po' impegnato, seguo il computer con la coda dell' occhio, meglio rimandare le discussioni sui cicli a domani. - stammi bene e buon trade _ Surcouf
 

Ed

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
questo laterale è sfiancante
sono tentato dal long
ma non vedo conferma
...me ne vo' in palestra
a dopo i dati sulle case
fai gli addominali?

fai bene. bisogna tenersi in forma. altra cosa da adottare, è una sana dieta. sono convinta che chi mangia meno campa di più.
ciao
Ed
 

Ed

Forumer storico
surcouf ha scritto:
Ciao Ed,
un po' impegnato, seguo il computer con la coda dell' occhio, meglio rimandare le discussioni sui cicli a domani. - stammi bene e buon trade _ Surcouf

ciao surcuf, buon trade quando chiude il 15gg :)
stai bene anche te.
oggi è proprio da passeggiata.
Ed
 

giucana

Nuovo forumer
Ed ha scritto:
fai gli addominali?

fai bene. bisogna tenersi in forma. altra cosa da adottare, è una sana dieta. sono convinta che chi mangia meno campa di più.
ciao
Ed

Noooooo!!!!! :( :(

Una donna senese che mi parla così del cibo...
Ma tu, proprio tu che vivi in una terra che produce ogni ben di Dio, te compresa....
 

Ed

Forumer storico
giucana ha scritto:
Noooooo!!!!! :( :(

Una donna senese che mi parla così del cibo...
Ma tu, proprio tu che vivi in una terra che produce ogni ben di Dio, te compresa....

diciamo che il piacere della tavola non rientra tra i miei piaceri preferiti.
Ti va bene così :ops:
Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto