EUR/USD (4 lettori)

Forex

Forumer storico
buongiorno a tutti,

durante la notte si è formato un triangolo durante quella che io contavo come partenza della iii di 5......la cosa non mi convince i triangoli normalmente sono in onda B oppure onda 4...perciò chiudo tutto ora a 14674 con 2 pips di gain totali....che sono buoni per il caffè che vado a prendermi..... :up:
a dopo....
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
buongiorno a tutti,

durante la notte si è formato un triangolo durante quella che io contavo come partenza della iii di 5......la cosa non mi convince i triangoli normalmente sono in onda B oppure onda 4...perciò chiudo tutto ora a 14674 con 2 pips di gain totali....che sono buoni per il caffè che vado a prendermi..... :up:
a dopo....

come, non te lo fai da solo il caffe in casa?
buongiorno, vecchio saggio
Ed

Voglio dirti una cosa. all'inizio di questa mia passione, vuoi perché giovane e inesperta, vuoi perché nessuno ti insegna e impari sulla tua pelle, mi ritrovo completamente nel tuo racconto. La lotta si vince affinando le tecniche ma soprattutto mettendo il proprio ego sotto i tacchi (il contrario di quello che dice trader vincente, mi sembra).
se io sono convinta che il mercato salga, devo sviluppare un modello previsionale e controllare che il mkt faccia quello che ho previsto. se va di quel passo, lascerò correre la posizione, se inizia a intopparsi, bisogna ammettere lo sbaglio e cambiare aria.
Le più grosse smazzolate le ho prese quando con molta autostima, ho voluto piegare i miei risparmi al mercato, col risultato che il mercato manco si è accorto della mia autostima.
 

Ed

Forumer storico
Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

continuiamo ad analizzare insieme....
dopo il minimo delle 19 e rotti di ier 14622, il cross è risalito, segnando in massimo inferiore di quel 14743. questo è compatibile con nostra analisi. la successiva discesa però, doveva portare un minimo inferiore a 14622. ciò non è avvenuto nelle successive 8 ore dalle 19 e rotti, e non sembra ancora avvenire.
Cosa può essere successo:
1) il ciclo di 2 gg non si è chiuso alle 11 del giorno 23, ma si è allungato di 8 ore alle 19 e rotti dello stesso giorno. Da qui valgono le stesse considerazioni per la partenza del nuovo 2gg
2) il ciclo a 15 gg non ha molta voglia di chiudere in basso, e magari al mercato basta 14622....
3 il ciclo a 2 gg è partito da 14622, ma si presenta lui stesso allungato e quindi questa melina è comunque destinata a cadere sotto 14622 entro la giornata.

operativamente:
ogni salita superiore a 14743 deve essere vista con sospetto
ogni discesa sotto 14622 ha (credo io) più probabilità di portarci in basso, perché comunque quel che conta è il tempo cicloco che ancora non è scaduto

Scusate eventuali inesattezze, nessuno è mago

Ed
 

Ed

Forumer storico
giucana ha scritto:
:ciao:

Ed ha scritto

come, non te lo fai da solo il caffe in casa?
buongiorno, vecchio saggio
Ed


E tu Ed il caffè te lo fai da sola?

io si, sono molto esigente e non mi piace come me lo fanno gli altri :lol:
Ed :)
 

Fernando'S

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
un primo target lo ha fatto adesso vediamo se ha voglia di fare il secondo
il terzo implica l'invasione della uno
0,236 1,4696
0,382 1,4591
0,5 1,4507

1222159034euroforexorario.gif

aggiorno,il cross è sul rettangolo

1222239972eurodollaroorario.gif
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
io si, sono molto esigente e non mi piace come me lo fanno gli altri :lol:
Ed :)
Mia moglie è danese.....quindi puoi immaginare da sola che caffè abbiamo in casa. :( :(
espresso al bar...altrimenti colica e un paio d'ore al bagno..... :D :D
 

corky

Banned
Buongiorno a tutti. Stamattina riapro la piattaforma proprio allo stesso punto di dove l'ho lasciata ieri, anche se stavolta gli oscillatori che ho come riferimento sembrano dare più consistenza alla fase di ribasso e le ipotesi di Ed e Forex mi fanno ulteriormente pensare a questo...


Per quanto riguarda il 70% di Fernando, beh spero per lui sia reale, anche se le statistiche aggiornate proprio a luglio scorso dalle SIM parlano di un 40% risicato di media per i trader vincenti e completa perdita del capitale da parte, udite udite, del 68% dei loro clienti! :eek: :eek: Qui si parla tanto di 50-70%, già è un risultato, a parer mio, rimanere a galla in questo mare di carognoni che giocano con le carte truccate, poi se uno sa difendersi meglio ancora.

Ciao, cerco di imbarcarmi per l'ufficio, oggi me ne andrei alle terme!


Quanto al caffè, dalle mie parti se non fai un caffè almeno sublime te lo tirano in faccia, altro che rito!
 

Users who are viewing this thread

Alto