EUR/USD (8 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
inserito altra long a 14658.....voglio dare retta ai conti di Nando....invece che ai miei ( 14659 ) :D

GRAZIE NANDO !! ;) ...mi hai fatto risparmiare un pip x 5 lotti = 5 pips
che de stì tempi nun sò pochi....... :D :D
 

corky

Banned
Torno or ora da un megagiro fuori dall'ufficio. Oggi giornata meravigliosa, da mare!!

Purtroppo noto con un certo rammarico che si è fermato di nuovo sotto il livello di FIbo 1,4731 e non è bello. A mio avviso tocca saltarlo al volo altrimenti :rolleyes:

1222347885eurusdfibo.jpg
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Torno or ora da un megagiro fuori dall'ufficio. Oggi giornata meravigliosa, da mare!!

Purtroppo noto con un certo rammarico che si è fermato di nuovo sotto il livello di FIbo 1,4731 e non è bello. A mio avviso tocca saltarlo al volo altrimenti :rolleyes:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222347885eurusdfibo.jpg
l'importante è che ogni volta che sale.... lo faccia in 5 ...e anche adesso lo ha fatto....perchè se continua così ( serie di 1-2 ..) si carica per bene in maniera da poter arrivare oltre stì benedetti 1,50 che stiamo aspettando.... :up: :up:
 

corky

Banned
Ho dato un'occhiata al future. In corrispondenza di area 1,473 ci sono dei picchi anomali, segno che lì potrebbero esserci concentrati molti ordini di vendita e infatti ogni volta che va lì scende.
Metto raddoppio della posizione oltre quel valore

Ciao
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Ho dato un'occhiata al future. In corrispondenza di area 1,473 ci sono dei picchi anomali, segno che lì potrebbero esserci concentrati molti ordini di vendita e infatti ogni volta che va lì scende.
Metto raddoppio della posizione oltre quel valore

Ciao

fra poco non ce ne saranno più di ordini di vendita ne a 14730 che a 40-50-60-70, 1,48
1,49 1,50 e così via.... :D :D :D
 

Forex

Forumer storico
ho capito....per far finire questa rottura e farlo partire serve un atto sacrificale.....
questa volta mi sacrifico io :( ...sperando che appreziate il gesto.... :rolleyes:

chiudo ora a 14721 i 5 lotti aperti a 14658 con 305 pips di gain totali....
resto sempre long con gli altri 5 da 14728...
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
ho capito....per far finire questa rottura e farlo partire serve un atto sacrificale.....
questa volta mi sacrifico io :( ...sperando che appreziate il gesto.... :rolleyes:

chiudo ora a 14721 i 5 lotti aperti a 14658 con 305 pips di gain totali....
resto sempre long con gli altri 5 da 14728...


Beh, allora se è per questo avevo già dato io e manco in gain come te alla fine....

Resta il fatto che continuano massicce le vendite sui massimi appena ci arriva. Stanno caricando il cross come una molla...
 

Forex

Forumer storico
quello che si conta in 5 sul 5 minuti, in effetti si può contare in 3 sull'orario...per cui attenzione ..perchè c'è anche l'ipotesi che ci troviamo ancora in onda 4 e in particolar modo in un triangolo di cui abbiamo già fatto a-b-c .....e staremmo ora facendo la d....
1222351882euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Ho dato un'occhiata al future. In corrispondenza di area 1,473 ci sono dei picchi anomali, segno che lì potrebbero esserci concentrati molti ordini di vendita e infatti ogni volta che va lì scende.
Metto raddoppio della posizione oltre quel valore

Ciao

vedi post precedente...........per cui okkio perchè finchè non superiamo 14767 non è detto che si parta....
 

Users who are viewing this thread

Alto