EUR/USD (9 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
quello che si conta in 5 sul 5 minuti, in effetti si può contare in 3 sull'orario...per cui attenzione ..perchè c'è anche l'ipotesi che ci troviamo ancora in onda 4 e in particolar modo in un triangolo di cui abbiamo già fatto a-b-c .....e staremmo ora facendo la d....
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222351882euro.jpg
da come sta scendendo sembrerebbe più una E per cui la D potrebbe essere finita....
inserita apertura long a 14648.....
 

Forex

Forumer storico
questo quello che intendevo dire.....

o addirittura ....la discesa potrebbe essere la c della ii di 5 ....

1222353142euro.jpg
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
questo quello che intendevo dire.....

o addirittura ....la discesa potrebbe essere la c della ii di 5 ....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222353142euro.jpg

Guardando il grafico orario ho pensato immediatamente alla tua seconda ipotesi. Ciò che però non mi convince è che mentre la salita si riesce a contare in 5 onde e il conteggio a mio avviso regge anche per le onde a e b della ii, questa sta scendendo così velocemente che ... per contarla in 5 sull'orario dovrebbe arrivare a 1.40! (e, francamente, spero proprio di no!).

Diciamo che se si tratta comunque di questa ipotesi o del triangolo non dovremmo veder violato il minimo di questa mattina da cui ha avuto inizio il movimento a salire ...
Speriamo ... :sad: :sad:
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Guardando il grafico orario ho pensato immediatamente alla tua seconda ipotesi. Ciò che però non mi convince è che mentre la salita si riesce a contare in 5 onde e il conteggio a mio avviso regge anche per le onde a e b della ii, questa sta scendendo così velocemente che ... per contarla in 5 sull'orario dovrebbe arrivare a 1.40! (e, francamente, spero proprio di no!).

Diciamo che se si tratta comunque di questa ipotesi o del triangolo non dovremmo veder violato il minimo di questa mattina da cui ha avuto inizio il movimento a salire ...
Speriamo ... :sad: :sad:

a questo punto la situazione o è la rossa ( secondo me la più probabile.. ) oppure il triangolo in nero....a cui mancherebbe ancora la D e la E...


1222358822euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
se dovessimo violare il picco di onda 1 a 14540...questo diventerebbe secondo me il più plausibile.....operativamente dopo il cedimento di 14600 ho preferito aprire short al pullback alla trend rotta ( sul 15 min. ).....a 14620...( 3 lotti )
attendo rottura di 14540.....

1222368585euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto