Forex
Forumer storico
Forex ha scritto:inserito altra long a 14658.....voglio dare retta ai conti di Nando....invece che ai miei ( 14659 )![]()
GRAZIE NANDO !!

che de stì tempi nun sò pochi.......

Forex ha scritto:inserito altra long a 14658.....voglio dare retta ai conti di Nando....invece che ai miei ( 14659 )![]()
l'importante è che ogni volta che sale.... lo faccia in 5 ...e anche adesso lo ha fatto....perchè se continua così ( serie di 1-2 ..) si carica per bene in maniera da poter arrivare oltre stì benedetti 1,50 che stiamo aspettando....corky ha scritto:Torno or ora da un megagiro fuori dall'ufficio. Oggi giornata meravigliosa, da mare!!
Purtroppo noto con un certo rammarico che si è fermato di nuovo sotto il livello di FIbo 1,4731 e non è bello. A mio avviso tocca saltarlo al volo altrimenti
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222347885eurusdfibo.jpg
corky ha scritto:Ho dato un'occhiata al future. In corrispondenza di area 1,473 ci sono dei picchi anomali, segno che lì potrebbero esserci concentrati molti ordini di vendita e infatti ogni volta che va lì scende.
Metto raddoppio della posizione oltre quel valore
Ciao
Forex ha scritto:GRAZIE NANDO !!...mi hai fatto risparmiare un pip x 5 lotti = 5 pips
che de stì tempi nun sò pochi.......![]()
![]()
Forex ha scritto:ho capito....per far finire questa rottura e farlo partire serve un atto sacrificale.....
questa volta mi sacrifico io...sperando che appreziate il gesto....
![]()
chiudo ora a 14721 i 5 lotti aperti a 14658 con 305 pips di gain totali....
resto sempre long con gli altri 5 da 14728...
corky ha scritto:Ho dato un'occhiata al future. In corrispondenza di area 1,473 ci sono dei picchi anomali, segno che lì potrebbero esserci concentrati molti ordini di vendita e infatti ogni volta che va lì scende.
Metto raddoppio della posizione oltre quel valore
Ciao