EUR/USD (4 lettori)

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti...
stoppato nella notte con 26 pips di loss x 5 = 130 pips totali...

rientro short adesso a 14631 sempre 5 lotti....
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti...
stoppato nella notte con 26 pips di loss x 5 = 130 pips totali...

rientro short adesso a 14631 sempre 5 lotti....

buongiorno.
mercato al bivio, ma si sta lentamente spostando nel lato positivo. non mi stupirei se in giornata facesse un attacco a 14700.
Ricordo che se la settimana chiude sopra 14580 è comunque in positivo e che la candelona mensile è da inversione.
In più, la struttura che disegna da 14866 appare correttiva.
Ma forse perché sono +8 ?
Buona giornata a tutti
Ed
 

edo70

Forumer attivo
Ed ha scritto:
buongiorno.
mercato al bivio, ma si sta lentamente spostando nel lato positivo. non mi stupirei se in giornata facesse un attacco a 14700.
Ricordo che se la settimana chiude sopra 14580 è comunque in positivo e che la candelona mensile è da inversione.
In più, la struttura che disegna da 14866 appare correttiva.
Ma forse perché sono +8 ?
Buona giornata a tutti
Ed
1222417370sg2008092628482.gif


A mio avviso è ancora in corso la 4 che sta disegnando un double 3.

Ed, visto che siamo rimasti longhisti solo io e te ... posso chiederti se e dove hai messo lo stop?!? Il mio, come ho già scritto, è a 1.4540, sul massimo di quella che conto come onda 1 e che, pertanto, non dovrebbe essere invaso.
 

edo70

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
discese impulse e salite correttive
okkio

Non dovrebbe essere un segnale di possibile inversione?!? Se, come suppongo, siamo in una 4, le A e le C (a scendere) devono essere impulsive mentre le B rappresentano correzioni di A, e quindi non lo devono essere.

A meno che non stia cercando di vedere a tutti i costi le possibilità di una ripresa verso nord, dato che sono long! :rolleyes:
 

Forex

Forumer storico
Finalmente rifunziona....
il forum è stato fuori uso fino ad adesso...anche a voi ??

Comunque sempre short....ma pronto a girarmi long
la situazione al momento potrebbe essere come la vede EDO... e cioè doppio tre con l'ultima C in corso...ma quest'ultima non dovrebbe andare sotto a 14540 per rimanere conteggio impulsivo......altrimenti entrerebbe in ballo il conteggio in rosso

1222422103euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Non dovrebbe essere un segnale di possibile inversione?!? Se, come suppongo, siamo in una 4, le A e le C (a scendere) devono essere impulsive mentre le B rappresentano correzioni di A, e quindi non lo devono essere.

A meno che non stia cercando di vedere a tutti i costi le possibilità di una ripresa verso nord, dato che sono long! :rolleyes:
fino a ieri contavamo come impulso a salire....e non è successo niente che ci debba far cambiare idea.....dobbiamo solo tenere gli occhi aperti ...sotto a 14540 il conteggio impulsivo a salire va rivisto...ma finchè questo non avviene non ce ne motivo....
CHIUSO LO SHORT e GIRATO LONG a 14583 con 230 pips di gain totali....
 

Forex

Forumer storico
all'ultima C sembrerebbe mancare una gamba al ribasso....ma attenzione perchè i doppi tre possono essere formati anche da flat + x + triangolo....per cui quest'ultimo tre potrebbe anche essere triangolo....e quindi non fare altro minimo sotto 14560....
 

Ed

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222417370sg2008092628482.gif

A mio avviso è ancora in corso la 4 che sta disegnando un double 3.

Ed, visto che siamo rimasti longhisti solo io e te ... posso chiederti se e dove hai messo lo stop?!? Il mio, come ho già scritto, è a 1.4540, sul massimo di quella che conto come onda 1 e che, pertanto, non dovrebbe essere invaso.

ti dirò, che adesso sono a +9, ma questo si sta facendo attendere un pò.
lo stop al momento non l'ho valutato..... si lo sò, quando uno fa un trade deve impostarsi il livello di stop. ma io in genere non uso stop, preferisco chiudere in gain.
Per il momento, impulsivo o meno, io continuo a pensare che siamo in chiusura 15gg, poi continuo a pensare che deve raggiungere 15040.
di sicuro, se dale sopra 14610, ne chiudo un paio, giusto per alleggerire.
però la mia view rimane al momento long.
Possibili scossono per la prima banca europea vicino al default, potrebbero indebolire l'euro.
Ed
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
all'ultima C sembrerebbe mancare una gamba al ribasso....ma attenzione perchè i doppi tre possono essere formati anche da flat + x + triangolo....per cui quest'ultimo tre potrebbe anche essere triangolo....e quindi non fare altro minimo sotto 14560....

OK ..adesso l'ultima gambetta l'ha fatta...per cui sarebbe ora che ripartisse....
raddoppiato a 14572.....anche perchè non posso lasciare ED da sola :love: :love:
EDO invece ce lo potrei pure lasciare.... :prr:
 

Users who are viewing this thread

Alto