Forex ha scritto:Buongiorno a tutti...
stoppato nella notte con 26 pips di loss x 5 = 130 pips totali...
rientro short adesso a 14631 sempre 5 lotti....
Ed ha scritto:buongiorno.
mercato al bivio, ma si sta lentamente spostando nel lato positivo. non mi stupirei se in giornata facesse un attacco a 14700.
Ricordo che se la settimana chiude sopra 14580 è comunque in positivo e che la candelona mensile è da inversione.
In più, la struttura che disegna da 14866 appare correttiva.
Ma forse perché sono +8 ?
Buona giornata a tutti
Ed
Fernando'S ha scritto:discese impulse e salite correttive
okkio
fino a ieri contavamo come impulso a salire....e non è successo niente che ci debba far cambiare idea.....dobbiamo solo tenere gli occhi aperti ...sotto a 14540 il conteggio impulsivo a salire va rivisto...ma finchè questo non avviene non ce ne motivo....edo70 ha scritto:Non dovrebbe essere un segnale di possibile inversione?!? Se, come suppongo, siamo in una 4, le A e le C (a scendere) devono essere impulsive mentre le B rappresentano correzioni di A, e quindi non lo devono essere.
A meno che non stia cercando di vedere a tutti i costi le possibilità di una ripresa verso nord, dato che sono long!
edo70 ha scritto:Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222417370sg2008092628482.gif
A mio avviso è ancora in corso la 4 che sta disegnando un double 3.
Ed, visto che siamo rimasti longhisti solo io e te ... posso chiederti se e dove hai messo lo stop?!? Il mio, come ho già scritto, è a 1.4540, sul massimo di quella che conto come onda 1 e che, pertanto, non dovrebbe essere invaso.
Forex ha scritto:all'ultima C sembrerebbe mancare una gamba al ribasso....ma attenzione perchè i doppi tre possono essere formati anche da flat + x + triangolo....per cui quest'ultimo tre potrebbe anche essere triangolo....e quindi non fare altro minimo sotto 14560....