EUR/USD (7 lettori)

edo70

Forumer attivo
La prima onda della salita dovrebbe essersi conclusa sui recentissimi massimi (ben visibili sul 5 min. le 5 onde). Ora, a mio parere, siamo nella c (e, più precisamente, nella v di c).

Se prima di sera riparte nuovamente e va a testare l'1.47 come ha detto Ed ... bottiglietta doc questa sera a cena!

:cin: :pizza:
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
La prima onda della salita dovrebbe essersi conclusa sui recentissimi massimi (ben visibili sul 5 min. le 5 onde). Ora, a mio parere, siamo nella c (e, più precisamente, nella v di c).

Se prima di sera riparte nuovamente e va a testare l'1.47 come ha detto Ed ... bottiglietta doc questa sera a cena!

:cin: :pizza:

bottiglietta ?? ma bottiglietta si dice per l'acqua.....per il vino si dice DAMIGIANA DOC... :D
 

Forex

Forumer storico
stoppato in pari....ora vediamo se resiste il minimo a 14555 ( quindi onda 1 e 2 )
altrimenti se rompe di poco ....ultima chance ...il triangolo...

1222435649euro.jpg
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :) :)

Non vorrei fare il bastian contrario e raffreddare i vostri entusiasmi, ma credo che manchi ancora un minimo per finire questo secondo abc.

La discesa delle 12.45 è stata troppo corta per essere considerata come c, e la salita successiva potrebbe essere la c* di b.

Probabilmente è questa la c che dovrebbe chiudere il doppio tre ed ha un obiettivo minimo a 1.4527 ed ottimale a 1.4488.

A 1.4525 c'è anche equality fra il primo abc ed il secondo, anche se questo non è rilevante.

L'alternativa è che stiamo facendo la b di questo abc a triangolo.

Sopra 1.47 rivedo il conto.
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
stoppato in pari....ora vediamo se resiste il minimo a 14555 ( quindi onda 1 e 2 )
altrimenti se rompe di poco ....ultima chance ...il triangolo...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222435649euro.jpg

Ciao Forex, ti rompo un po' visto che ho un po' di tempo. :ops: :ops: :D :D

Visto che la c è scesa sotto la a non ti piace di più considerare il triangolo come b e cioè ok la a poi la tua b diventa la a* del triangolo la tua c la b* del triangolo ecc. ???
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Buongiorno a tutti. :) :)

Non vorrei fare il bastian contrario e raffreddare i vostri entusiasmi, ma credo che manchi ancora un minimo per finire questo secondo abc.

La discesa delle 12.45 è stata troppo corta per essere considerata come c, e la salita successiva potrebbe essere la c* di b.

Probabilmente è questa la c che dovrebbe chiudere il doppio tre ed ha un obiettivo minimo a 1.4527 ed ottimale a 1.4488.

A 1.4525 c'è anche equality fra il primo abc ed il secondo, anche se questo non è rilevante.

L'alternativa è che stiamo facendo la b di questo abc a triangolo.

Sopra 1.47 rivedo il conto.

scusa ma alla C mancherebbero 3 pips per il target minimo ( 14552 )....quindi si potrebbe anche accettare così (14555).....oppure potrebbe anche esserci la soluzione..... flat + X + triangolo ....e ora potrebbe star facendo la E del triangolo....
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Ciao Forex, ti rompo un po' visto che ho un po' di tempo. :ops: :ops: :D :D

Visto che la c è scesa sotto la a non ti piace di più considerare il triangolo come b e cioè ok la a poi la tua b diventa la a* del triangolo la tua c la b* del triangolo ecc. ???
Ciao Waving...lo sai che non rompi mai.....
si.... si può considerare anche come dici.....anzi sicuramente è più pulito...e più tecnico....ma io, come tu sai, non prendo in considerazione questi sforamenti di pochi pips e sopratutto senza sforamenti delle chiusure orarie......
Nei mercati con leva ci vuole poco a spingere i prezzi qualche pips sotto a livelli determinanti.....e magari a far vedere invalidato un conteggio che invece rispecchia alla grande le emozioni dei partecipanti al mercato in quel momento.....

impostato long a 14660 ( sempre 5 lotti )
 

Users who are viewing this thread

Alto