EUR/USD (6 lettori)

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
OK ..adesso l'ultima gambetta l'ha fatta...per cui sarebbe ora che ripartisse....
raddoppiato a 14572.....anche perchè non posso lasciare ED da sola :love: :love:
EDO invece ce lo potrei pure lasciare.... :prr:

non è che mi stai dando un pò troppa fiducia?
il trade che ho fatto comincia ad apparirmi un pò rischioso.
Comunque, trades senza rischio non l'ho mai visti.
Ed :)
 

edo70

Forumer attivo
Ed ha scritto:
non è che mi stai dando un pò troppa fiducia?
il trade che ho fatto comincia ad apparirmi un pò rischioso.
Comunque, trades senza rischio non l'ho mai visti.
Ed :)

Tieni presente che di solito cerco di sbagliare con la mia di testa. Infatti sono rimasto long nonostante Nando abbia chiuso e Ale si sia messo short, tanto per citarne un paio ... E anche waving e corky mi pare fossero più per il sud che per il nord.

Ho dato una mia interpretazione, giusta o sbagliata che fosse, e mi sono posto un limite (quel 1.4540 che avrebbe invalidato la mia lettura). Per ora lo abbiamo solo sfiorato e sul 5 minuti vedo 5 belle onde a salire.

L'unica cosa che mi rimprovero è che avrei potuto rischiare molto meno entrando parecchio più in basso. Ma al momento in cui sono entrato ho seguito segnali che mi parevano chiari. Probabilmente senza il senno di poi lo rifarei ...
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
OK ..adesso l'ultima gambetta l'ha fatta...per cui sarebbe ora che ripartisse....
raddoppiato a 14572.....anche perchè non posso lasciare ED da sola :love: :love:
EDO invece ce lo potrei pure lasciare.... :prr:

Non è vero ... cavo ... :love:

... l'altra seva ti sei messo long pvopio per fave compagnia a me ... :love: :love:

... pevché fai sempve il timido così ... :lol: :lol: :lol:
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
non è che mi stai dando un pò troppa fiducia?
il trade che ho fatto comincia ad apparirmi un pò rischioso.
Comunque, trades senza rischio non l'ho mai visti.
Ed :)

A te...non è mai troppa fiducia.... :love:

scherzi a parte...io seguo la mia visione...poi è chiaro che se anche tu la vedi nello stesso verso non può che farmi piacere e magari calco la mano.....ma non sentirti responsabile...per quel che faccio....o me lo stai dicendo perchè sai che andremo a dama....e quindi stai preparando il terreno per chiedermi una commissione....???? :D :D
 

Forex

Forumer storico
stop in pari a 14585 per gli ultimi 5 lotti....e ci godiamo il weekend spensierati... :)

per il fine settimana è previsto vento di maestrale abbastanza sostenuto.....in parole povere non si esce... :( ....non rimane che avventurarsi sugli scogli e divertirsi con le aguglie.... :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto