EUR/USD (1 Viewer)

corky

Banned
Volendo seguire il conteggio da me postato prima, potremmo essere agli sgoccioli (vedi 61,8%) ma non mi pare proprio intenzionato a fermarsi questo coltello in caduta libera. :-?
 

Forex

Forumer storico
Tanto per capirci ... dal grafico di Ale discesa in 5 (a), risalita in 3 (b) e ora discesa in 5 (c) ancora in fase di sviluppo ... (come dicevo dovremmo essere indicativamente in fondo alla III ... ).

Perché no?!? :-?
Ciao Edo,
io non c'ho capito una mazza perchè ho preso stop a raffica...:(

Ora potrebbe essere come dici...oltretutto la C ha fatto poco fa C=A a 14194....però il dubbio, almeno per me è che tutto l'abc possa essere uguale a all'abc prima della X ( vedi ultimo grafico... )
 

waving

Forumer storico
Sempre ammesso che questa discesa sia una correzione della correzione up ancora non finita.....
L'ABC dopo la X se uguale al primo ABC ci porterebbe in area 1,4010
anche se il target minimo ( il 61,8 del precedente l'ha fatto a 14222 )
Aspetto commenti....

Solo una considerazione.

Da quello che so il secondo abc non ha nessuna relazione con il primo, infatti il primo potrebbe essere un flat ed il secondo uno zig zag, o viceversa, oppure un triangolo.
La relazione si pone fra la a e la c dello stesso abc.

A volte capita che ci sia relazione tra i due abc ma è casuale.

Di più nin zo.................:rolleyes::rolleyes:

Per quanto riguarda il fatto di essere nella correzione della correzione :D:D guardando la struttura superiore la salita mi sembra che sia stata poca cosa come proporzioni rispetto a tutta la discesa dai massimi e quindi fino a prova contraria seguo questa ipotesi.
 

Forex

Forumer storico
Solo una considerazione.

Da quello che so il secondo abc non ha nessuna relazione con il primo, infatti il primo potrebbe essere un flat ed il secondo uno zig zag, o viceversa, oppure un triangolo.
La relazione si pone fra la a e la c dello stesso abc.

A volte capita che ci sia relazione tra i due abc ma è casuale.

Di più nin zo.................:rolleyes::rolleyes:

Per quanto riguarda il fatto di essere nella correzione della correzione :D:D guardando la struttura superiore la salita mi sembra che sia stata poca cosa come proporzioni rispetto a tutta la discesa dai massimi e quindi fino a prova contraria seguo questa ipotesi.
Ti ho appena rifatto la stessa domanda....non avevo letto....

la correzione è stata quasi il 50% ( 14972 contro 14867 fatto )....non mi sembra proprio poca cosa...comunque anche io preferisco il tuo scenario....
 

waving

Forumer storico
Waving, una domanda, invertirai la tua posizione verso il long verso 1,40xx??

Penso di si, vediamo come ci arriva.

Anche se per non rischiare molto sarebbe bene attendere la rottura della trend bianca e l'invalidazione del possibile conteggio impulsivo in verde.

Anche una salitella in cinque non sarebbe male, ma in ogni caso alla fine di questo conteggio comincio a prendere qualche posizione.
 

Fernando'S

Forumer storico
aggiorno la mia view sul brevissimo
B a scendere in corso

Euro-Forex15 min.GIF


Euro-Forex-3 min.GIF
 

edo70

Forumer attivo
Ale ... in definitiva il mio conteggio è lo stesso postato da waving (non per fare il copione ma solo xché ho problemi a postare i grafici).

Comunque sono ancora alla finestra in attesa di trovare la convinzione ad entrare.

P.S.: non so voi ma per è è piuttosto scomodo che ogni volta che si desidera scrivere si sia costretti a rilogarsi al sito!!! :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto