EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
Giornataccia....allora stoppato prima a 14345 ( il forum non funzionava e non l'ho postato ) con 32 pips di loss ...rientrato a 14325 e ristoppato a 14300 con altri 27 pips di loss per totali 59 pips x 5 lotti = 295 pips totali....

Non ci sto capendo una beata mazza......per cui attendo alla finestra....
 

pietrino

Forumer attivo
Giornataccia....allora stoppato prima a 14345 ( il forum non funzionava e non l'ho postato ) con 32 pips di loss ...rientrato a 14325 e ristoppato a 14300 con altri 27 pips di loss per totali 59 pips x 5 lotti = 295 pips totali....

Non ci sto capendo una beata mazza......per cui attendo alla finestra....

hai ragione Forex e' difficile leggere i movimenti correttamente..
la discesa non e' la 2 da me prevista ..
potrebbe essere la e di B finale verso 1,42 ..
tradero' sell..
 

corky

Banned
hai ragione Forex e' difficile leggere i movimenti correttamente..
la discesa non e' la 2 da me prevista ..
potrebbe essere la e di B finale verso 1,42 ..
tradero' sell..

Ammazza Pietrì, arisell, arilong, mò arisell...me pari Verdone in un film d'annata! :D


Le voci di un abbassamento dei tassi in Europa si rincorrono e ahimè per l'euro l'orizzonte comincia a incupirsi. La BCE sta vendendo EURO a rotta dicollo contro dollari da stanotte, ...cci sua!


P.S. Dimenticavo di dire che anche oggi mi sono beccato un sonoro STOP con roboante LOSS
 

Fernando'S

Forumer storico
perchè acci sua ??
long o short per me pari sono :up:

comunque se l'euro scende per la EU è meglio e pure per qua
...con l'euro basso si esporta meglio ecc ecc
 

Forex

Forumer storico
hai ragione Forex e' difficile leggere i movimenti correttamente..
la discesa non e' la 2 da me prevista ..
potrebbe essere la e di B finale verso 1,42 ..
tradero' sell..
Credo anch'io che sia la soluzione migliore....
è che al momento ci sono stati segnali sia in un senso che nell'altro....e molto probabilmente, se la discesa è correttiva e non impulsiva, ci troviamo in una complex... la parola stessa dice come sia complesso capire....
Sono entrato short e a questo punto ci resto finchè non vedo segnali di'inversione ( 5 onde up sul 5 minuti..per esempio )

EURO.JPG
 

edo70

Forumer attivo
Ciao Ragazzi!

Oggi il mio lavoro istituzionale non mi ha consentito di seguire.
Leggendo i vostri post mi pare di capire che vi aspettavate un'ultima disccesa (c) con target sui valori attuali. E mi sembra che tale discesa sia in atto. E come c si sta svolgendo in 5 onde. Perchè ora dite che non ci capite più nulla?!? A mio avviso si è in fondo alla III della c (più esattamente v di III).

:rolleyes:

Medito di provare un long di brevissimo ... :p
 

edo70

Forumer attivo
Tanto per capirci ... dal grafico di Ale discesa in 5 (a), risalita in 3 (b) e ora discesa in 5 (c) ancora in fase di sviluppo ... (come dicevo dovremmo essere indicativamente in fondo alla III ... ).

Perché no?!? :-?
 

Forex

Forumer storico
Sempre ammesso che questa discesa sia una correzione della correzione up ancora non finita.....
L'ABC dopo la X se uguale al primo ABC ci porterebbe in area 1,4010
anche se il target minimo ( il 61,8 del precedente l'ha fatto a 14222 )
Aspetto commenti....

EURO.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto