EUR/USD

Giornataccia....allora stoppato prima a 14345 ( il forum non funzionava e non l'ho postato ) con 32 pips di loss ...rientrato a 14325 e ristoppato a 14300 con altri 27 pips di loss per totali 59 pips x 5 lotti = 295 pips totali....

Non ci sto capendo una beata mazza......per cui attendo alla finestra....

Giornataccia....allora stoppato prima a 14345 ( il forum non funzionava e non l'ho postato ) con 32 pips di loss ...rientrato a 14325 e ristoppato a 14300 con altri 27 pips di loss per totali 59 pips x 5 lotti = 295 pips totali....

Non ci sto capendo una beata mazza......per cui attendo alla finestra....

hai ragione Forex e' difficile leggere i movimenti correttamente..
la discesa non e' la 2 da me prevista ..
potrebbe essere la e di B finale verso 1,42 ..
tradero' sell..

tradero' sell..

Ammazza Pietrì, arisell, arilong, mò arisell...me pari Verdone in un film d'annata! :D

Le voci di un abbassamento dei tassi in Europa si rincorrono e ahimè per l'euro l'orizzonte comincia a incupirsi. La BCE sta vendendo EURO a rotta dicollo contro dollari da stanotte, ...cci sua!

P.S. Dimenticavo di dire che anche oggi mi sono beccato un sonoro STOP con roboante LOSS

perchè acci sua ??
long o short per me pari sono :up:

comunque se l'euro scende per la EU è meglio e pure per qua
...con l'euro basso si esporta meglio ecc ecc

tradero' sell..
Credo anch'io che sia la soluzione migliore....
è che al momento ci sono stati segnali sia in un senso che nell'altro....e molto probabilmente, se la discesa è correttiva e non impulsiva, ci troviamo in una complex... la parola stessa dice come sia complesso capire....
Sono entrato short e a questo punto ci resto finchè non vedo segnali di'inversione ( 5 onde up sul 5 minuti..per esempio )

EURO.JPG

Ciao Ragazzi!

Oggi il mio lavoro istituzionale non mi ha consentito di seguire.
Leggendo i vostri post mi pare di capire che vi aspettavate un'ultima disccesa (c) con target sui valori attuali. E mi sembra che tale discesa sia in atto. E come c si sta svolgendo in 5 onde. Perchè ora dite che non ci capite più nulla?!? A mio avviso si è in fondo alla III della c (più esattamente v di III).

:rolleyes:

Medito di provare un long di brevissimo ... :p

Tanto per capirci ... dal grafico di Ale discesa in 5 (a), risalita in 3 (b) e ora discesa in 5 (c) ancora in fase di sviluppo ... (come dicevo dovremmo essere indicativamente in fondo alla III ... ).

Perché no?!? :-?

Sempre ammesso che questa discesa sia una correzione della correzione up ancora non finita.....
L'ABC dopo la X se uguale al primo ABC ci porterebbe in area 1,4010
anche se il target minimo ( il 61,8 del precedente l'ha fatto a 14222 )
Aspetto commenti....

EURO.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto