EUR/USD (2 lettori)

waving

Forumer storico
Ti ho appena rifatto la stessa domanda....non avevo letto....

la correzione è stata quasi il 50% ( 14972 contro 14867 fatto )....non mi sembra proprio poca cosa...comunque anche io preferisco il tuo scenario....


Infatti è come dici. :up::up:

Però il fatto che non mi è andato a rompere la trend di lungo mi fa rimanere più cauto sul fatto che ci possa essere già ripresa ribassista.

Oltretutto tempo fa avevo dato un obiettivo minimo ( alla trader vincente :D:D ) che era 1.5214 e non vorrai mica che mi sputtani per così poco. :lol::lol:

A parte gli scherzi, non so se arriverà a quel livello ma mi aspetterei comunque la rottura della trend, poi se lo fa con un flat o con un triangolo non lo so.:rolleyes::rolleyes:
Più che altro è una questione di tempo, la discesa è durata due mesi e questa salita solo 15 giorni.

Avevo dimenticato grafico.:rolleyes::rolleyes:

eurdol300908five.GIF
 
Ultima modifica:

waving

Forumer storico
Ale ... in definitiva il mio conteggio è lo stesso postato da waving (non per fare il copione ma solo xché ho problemi a postare i grafici).

Comunque sono ancora alla finestra in attesa di trovare la convinzione ad entrare.

P.S.: non so voi ma per è è piuttosto scomodo che ogni volta che si desidera scrivere si sia costretti a rilogarsi al sito!!! :down:


Come copione, più siamo a vederla nello stesso modo più possibilità ci sono di essere nel giusto..:up::up:
 

edo70

Forumer attivo
Grazie Fernando ...

Io ho questo problema solo da ieri, da quando c'è la nuova versione del sito. E' vero, potrebbe derivare dai Firewall aziendali ma è strano che fino a venerdì scorso rimanessi sempre loggato senza problemi ... Mah! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto